#4Oroscopo. I consigli delle stelle col nostro OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 19 al 25 febbraio

Noemi La Luna
“La Luna” racconta le tante NOEMI che avete conosciuto in questi anni (e sì, a pensarci sono tante) – RECENSIONE
17 Febbraio 2018
Major Lazer
CASHMERE CAT Cat feat. MAJOR LAZER & TORY LANEZ fuori con il singolo “Miss you”
19 Febbraio 2018

#4Oroscopo. I consigli delle stelle col nostro OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 19 al 25 febbraio

Oroscopo Musicale

La settimana in arrivo regala tanta fortuna e amore a tutti i segni d’acqua, un po’ meno fortunati saranno, invece, i segni di terra. Ecco in esclusiva per voi il nostro Oroscopo Musicale!

Ariete: Un lunedì pieno di grinta vi fa iniziare la nuova settimana alla grande! Con Marte favorevole vi avviate a passo di marcia verso marzo, il vostro mese, pronti a non fare prigionieri in caso troviate intoppi sul vostro cammino.

Canzone della settimana: Guerriero- Marco Mengoni

 

Toro: Nonostante qualche pressione sul lavoro e poche sicurezze economiche, questo è per voi un buon periodo: c’è aria di novità nel vostro Cielo, complice la Luna, che mercoledì, martedì e giovedì vi regalerà belle sorprese.

Canzone della settimana: Cambia-Menti- Vasco Rossi

 

Gemelli: La settimana si salva dal disastro totale solo grazie alla Luna di giovedì e venerdì; per il resto stress e cattivo umore la fanno da padrone. Portate pazienza, prima o poi i Pianeti gireranno anche a vostro favore.

Canzone della settimana: La giostra- Negramaro

 

Cancro: Siete favoriti da un ottimo Cielo, con Mercurio e Venere positivi che vi aiutano a raggiungere i vostri desideri sia in ambito lavorativo che sentimentale. E’ sempre meglio non adagiarsi sugli allori comunque, le Stelle sono imprevedibili.

Canzone della settimana: Never be the same- Camila Cabello

 

Leone: Il peggio è passato e ora, con Marte favorevole, vi sentite capaci di tutto! Grinta ed energia da vendere vi porteranno del tutto fuori dl tunnel, la vedete la luce?

Canzone della settimana: Fuori dal tunnel- Caparezza

 

Vergine: L’opposizione di Mercurio e Venere non vi giova sicuramente, ma certo che anche voi con il vostro carattere così permaloso ci mettete del vostro! Le tensioni nei rapporti con partner e colleghi non aiuteranno a migliorare le cose..

Canzone della settimana: Due dita nel cuore- Ministri

 

Bilancia: Probabilmente vi siete accorti che questo lunedì non è iniziato nel migliore dei modi, ma tenete a bada il vostro caratteraccio, perché già da martedì le cose miglioreranno, fino ad arrivare a regalarvi un weekend super fortunato.

Canzone della settimana: Non sei tu- Gazzelle

 

Scorpione: L’unico nemico di voi stessi sarete voi stessi. Non è una citazione alla Karate Kid, ma la frase che spiega meglio la vostra settimana! Il vostro Cielo è terso e positivo, i pianeti ottimamente allineati…allora perché quel muso lungo? Basta lagne, godetevela.

Canzone della settimana: Vita sociale- Canova

 

Sagittario: Qualche tensione causata da ostacoli sul lavoro vi rendono irrequieti; Fortunatamente Marte vi dà la spinta giusta per superarli senza troppi effetti collaterali.

Canzone della settimana: Whatever it takes- Imagine Dragons

 

Capricorno: Settimana velata da qualche malumore, ma nel complesso molto positiva: Venere e Mercurio vi garantiscono serenità nella relazione e il raggiungimento di obiettivi importanti sul lavoro. Ottime le giornate di giovedì e venerdì.

Canzone della settimana: Give’n’take- Loop

 

Acquario: Periodo di transizione, caratterizzato da qualche dubbio e confusione sulla strada da prendere; in questi periodi è essenziale non perdere la fiducia in voi stessi! Nel frattempo potete contare sull’energia positiva di Marte.

Canzone della settimana: Il ballo delle incertezze- Ultimo

 

Pesci: Bellissime giornate grazie a Venere e Mercurio stabili nel vostro cielo. Questo è il momento giusto di dare corpo a tutti i vostri sogni nel cassetto, perché nulla potrà andare storto!

Canzone della settimana: Buona fortuna- Benji e Fede

Comments on Facebook

Comments are closed.