“MOWGLI Il disco della Giungla”: questo è il titolo del nuovo album firmato Tedua, prodotto da Chris Nolan, in uscita, per Sony Music, il 2 marzo 2018 in streaming e dal 7 marzo in tutti i negozi di dischi e digital store.
Finalmente viene alla luce l’atteso progetto musicale di Tedua, il Mowgli del rap italiano, che dalla periferia di Genova torna a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Il leitmotiv dell’album è la “giungla urbana”, declinata nelle sue esperienze di vita vissuta. Il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita in tutti i versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per muoversi al meglio nella giungla di tutti i giorni.
L’album è stato anticipato da due singoli: “La Legge del Più Forte”, certificato disco d’oro, che conta oltre 7 milioni di stream su Spotify e 6 milioni di views su Youtube, e “Burnout”, pubblicato lo scorso 2 febbraio, che ha già totalizzato 1 milione e mezzo di stream e il cui video, in una settimana, è già a 1 milione di views.
Il disco sarà disponibile nelle seguenti versioni: