#4Oroscopo. Eccoci di nuovo con il nostro OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 12 al 18 febbraio

Sanremo 2018 finale
SANREMO 2018, anche quest’anno è finita! I TOP & FLOP dell’ultima serata
11 Febbraio 2018
Sting Auditorium
STING in concerto a Roma il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica
12 Febbraio 2018

#4Oroscopo. Eccoci di nuovo con il nostro OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 12 al 18 febbraio

Oroscopo Musicale

Se essere sopravvissuti all’ennesima edizione del Festival di Sanremo non vi è bastato e volete sapere quali altre mirabolanti avventure la vita ha in serbo per voi, eccovi serviti con le previsioni astrali della settimana che va dal 12 al 18 febbraio 2018 col nostro Oroscopo Musicale!

Ariete: Bagordi nel weekend? L’inizio della settimana sarà a lenta ripresa, estremamente lenta. La Luna vi metterà i bastoni tra le ruote numerose volte, per fortuna ora di mercoledì vi sarete ripresi alla grande, grazie soprattutto a Mercurio, al vostro fianco da mercoledì fino a domenica.
Canzone della settimana: Tik-tok- Kesha

 

Toro: Grande ripresa sentimentale per i nati sotto il segno del Toro: il prossimo sarà un weekend di passione! Scendete dalle nuvole almeno mercoledì e giovedì e concentratevi totalmente sul lavoro, potrebbero esserci degli intoppi non previsti.
Canzone della settimana: She’s on my Mind- J.P.Cooper

 

Gemelli: Venere opposta vi investe con una carica di energia negativa che scatena litigi con il partner e vi fa sentire pieni di dubbi e perplessità riguardo alla vostra relazione; come se non bastasse da sabato anche Mercurio vi volterà le spalle, creandovi qualche rallentamento sul lavoro. Qui vi ci vorrebbe una bella vacanza!
Canzone della settimana: Una vita in vacanza- Stato Sociale

 

Cancro: Luna in opposizione martedì e mercoledì non vi farà perdere il buonumore, perché dalla vostra avete sia Venere che Mercurio, pronti a farvi vivere una settimana al top con il partner e a regalare interessanti incontri a tutti i single.

Canzone della settimana: Make you feel my love- Adele

 

Leone: Ultime giornate con Mercurio in opposizione: resistete fino a mercoledì, giorno in cui tornerete a vedere un cielo più sereno!

Canzone della settimana: Ma il cielo è sempre più blu- Rino Gaetano

 

Vergine: Amanti delle sfide come siete, non potrete che vedere il lato positivo di questo periodo in cui a Venere opposta si aggiunge Mercurio, che vi creerà rallentamenti sul lavoro a dir poco spiacevoli.

Canzone della settimana: L’eterna Sfida- Renato Zero

 

Bilancia: Ultima settima in cui potete sfruttare al massimo il benefico influsso di Mercurio favorevole: se avete progetti importanti da iniziare o concludere questo è il momento giusto! Mercoledì e giovedì si aggiungerà anche una bella Luna tutta positiva.

Canzone della settimana: Right now- Rihanna

 

Scorpione: L’amore ti sorride e con il tuo partner va tutto a gonfie vele! Peccato che Mercurio ci metta lo zampino sul lavoro…ma che ti importa se tanto quando torni a casa trovi l’ Ammore?

Canzone della settimana: Million reasons- Lady Gaga

 

Sagittario: Troppi caffè? In questi giorni siete un po’ tanto nervosi, come quei piccoli cani che abbaiano all’impazzata al minimo rumore. Meglio darsi una calmata o il partner scapperà a gambe levate. E i colleghi pure.

Canzone della settimana: E’ l’amore che conta- Giorgia

 

Capricorno: In arrivo novità sia in amore che sul lavoro, dove tutto procede a gonfie vele; rimanete concentrati, chi di dovere si sta accorgendo del vostro impegno. Giornata super fortunata quella di venerdì.

Canzone della settimana: Focus- Ariana Grande

 

Acquario: Mercurio rimane favorevole al vostro cielo fino a sabato, perciò giocatevi tutte le carte che potete per vedere realizzarsi quel progetto che avete in mente da tempo! Giornate più che al top quelle di mercoledì e giovedì.

Canzone della settimana: Vincerò- Annalisa

 

Pesci: Dopo tanta attesa è arrivato il vostro momento! Venere è già nel vostro cielo e da sabato vi si aggiungerà Mercurio, creando la congiunzione perfetta per realizzare tutti i vostri sogni. Non tiratevi indietro e abbiate fiducia!

Canzone della settimana: I don’t wan’t to miss a thing- Aerosmith

Comments on Facebook

Comments are closed.