SANREMO 2018. Tutto pronto per la finale dei Campioni. I favoriti secondo i bookmakers e YouTube

Max Gazzè Sanremo 2018
MAX GAZZÈ all’ultima giornata di Sanremo 2018: “stasera? Ma non ho aspettative, la mia canzone piace e il resto non conta” – INTERVISTA
10 Febbraio 2018
Sanremo 2018 vincono Ermal Meta Fabrizio Moro
SANREMO 2018 Il trionfo di “Non mi avete fatto niente” . Sono ERMAL META e FABRIZIO MORO i vincitori di Sanremo 2018! Secondi Lo Stato Sociale, terza Annalisa
11 Febbraio 2018

SANREMO 2018. Tutto pronto per la finale dei Campioni. I favoriti secondo i bookmakers e YouTube

Sanremo

Ormai è fatta: stasera scopriremo chi dei 20 Campioni in gara alla 68^ edizione del Festival di Sanremo si porterà a casa la vittoria. E mentre la città dei fiori si prepara all’ora “x” in un clima brulicante e di massima sicurezza, da nord a sud non si fa che azzardare pronostici sull’esito finale. Chi vincerà? Scopriamolo dando un’occhiata alle quotazioni dei principali circuiti better.

20 cavalli di razza per un solo primo posto. A Festival non ancora iniziato le previsioni erano già chiare: come super favoriti il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro. Poi “il fattaccio”: il presunto caso di plagio di cui è stato additato il loro “Non mi avete fatto niente” e il rischio della squalifica. Eppure la coppia Meta-Moro ha retto alla bufera. A poche ore dalla finale nessuno dei restanti 19 Campioni in gara è riuscito a spodestarli dalla vetta: i papabili vincitori restano loro. Le quote danno la vittoria di “Non mi avete fatto niente” ad appena 1,57 euro.

Subito dopo – dati a 4,00 euro – troviamo la sorpresa dell’edizione: Lo Stato Sociale, la band irriverente e divertente che ha conquistato il pubblico con la sua “Una vita in vacanza“. Seguono come favoriti Ron con “Almeno pensami” e Max Gazzè con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno“.

Stando ai bookmakers è da mission impossible invece una vittoria dei Pooh smistati tra Red Canzian e il duo Roby Facchinetti-Riccardo Fogli così come quella dei Decibel (tutti dati a 80 euro).

E se anche le visualizzazioni su YouTube sono un buon parametro per fare previsioni, ecco cosa salta fuori: boom per Meta-Moro, seguono Annalisa (“Il mondo prima di te“) e The Kolors (“Frida – mai, mai, mai“).

Tutto è ancora in ballo però e i colpi di scena non sono esclusi. Armiamoci di caffeina e prepariamoci alla lunga maratona di questa sera. Che vinca il migliore!

Comments on Facebook

Comments are closed.