LUCA BARBAROSSA a Sanremo 2018 con “Passame er Sale” – INTERVISTA

Sanremo 2018 Claudio Baglioni e Beppe Vessicchio
SANREMO 2018: anche la quarta serata è andata (all’alba..). Ecco i Top & Flop
10 febbraio 2018
Sanremo
SANREMO 2018. Ultimo match: stasera la finale dei Big. Gli ospiti e la scaletta
10 febbraio 2018

LUCA BARBAROSSA a Sanremo 2018 con “Passame er Sale” – INTERVISTA

A Sanremo finalmente c’è il sole, siamo arrivati all’ultima giornata e la tensione della kermesse è oramai mitigata dalla stanchezza di questa settimana che abbiamo vissuto. Ed è con questa ispirazione che incontriamo Luca Barbarossa, in gara al festival di Sanremo 2018 con il brano “Passame er sale“, brano che ha anticipato il disco “Roma è di tutti“, uscito ieri.

Il buon Luca ci sembra molto rilassato, quasi incurante della competizione e forse pure delle vendite in senso stretto (“mi interessa solo che la canzone piaccia“) e si lascia andare in un’amabile chiacchierata sul disco, su Roma e sulla romanità, vera ispirazione della produzione artistica del cantautore capitolino.

Aspettative per stasera? Chissà, di sicuro Luca Barbarossa un premio se l’è già portato a casa, il “Premio Lunezia” per il miglior testo (l’omologo tra i giovani l’ha vinto Mirkoeilcane).

Ma lasciamo spazio alle sue parole, e quindi ecco a voi la nostra videointervista a Luca Barbarossa a Sanremo 2018!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.