I DECIBEL a Sanremo 2018 con “Lettera dal duca ” – INTERVISTA

Sanremo
SANREMO 2018. Le impressioni di Leonardo Monteiro a un passo dalla finale delle Nuove Proposte
9 febbraio 2018
Sanremo
SANREMO 2018. Stasera la finale delle Nuove Proposte. Scommesse aperte: i favoriti per i bookmakers
9 febbraio 2018

I DECIBEL a Sanremo 2018 con “Lettera dal duca ” – INTERVISTA

Sanremo2018 DECIBEL

I Decibel, una nome una garanzia. Tutto era cominciato e tutto era finito sempre qui, nel 1980, quando entusiasmarono grandi e piccini con la loro “Contessa“. Ora sono di nuovo a Sanremo, e ancora in nome del rock!

La loro canzone per questo festival di Sanremo 2018 è “Lettera dal duca“, un sofisticato brano rock con dedica speciale al duca bianco David Bowie, e a noi è piaciuta fin dal primo ascolto. Una posizione in zona gialla nelle classifiche provvisorie, che però non sembra interessargli troppo a quanto ho potuto vedere durante la nostra chiacchierata nella quale si sono toccati i temi più disparati, dal nuovo album in uscita “L’Anticristo“, in uscita il 16 febbraio, al futuro del rock in Italia, passando per l’inevitabile domanda su questa settimana sanremese.

Cosa si aspettano Silvio, Fulvio ed Enrico da queste ultime due serate di festival? Sicuramente un super duetto con Midge Ure, e poi.. beh, scopritelo guardando la nostra intervista!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.