MARCO MASINI a Sanremo 2018 ospite di Red Canzian – INTERVISTA

Alice Caioli Sanremo 2018
ALICE CAIOLI: a poche ore dal suo esordio sul palco dell’Ariston ci parla di “Specchi rotti” – INTERVISTA
8 Febbraio 2018
Sanremo 2018 Baglioni Virginia Raffaele
SANREMO 2018: ecco i Top & Flop della terza serata del festivàl
9 Febbraio 2018

MARCO MASINI a Sanremo 2018 ospite di Red Canzian – INTERVISTA

Marco Masini

Incontrare Marco Masini è sempre un piacere, perché è tra gli artisti più disponibili e simpatici che esistano nel panorama musicale italiano. Lo troviamo a Sanremo in qualità di ospite quest’anno, a 365 giorni di distanza dalla partecipazione come concorrente con il brano “Spostato di un secondo“, che ebbe poca fortuna a livello di kermesse ma comunque un buon riscontro radiofonico e di pubblico.

Lo incontriamo direttamente in albergo, dove dopo le prove aspetta l’esibizione di domani per accompagnare Red Canzian, cantando insieme la sua “Ognuno ha il suo racconto“.

Una collaborazione nata dall’amicizia, della comune passione per la pesca (ma solo fin quando Red ha scelto di diventare vegetariano) e dall’amore per la musica, quella con la emme maiuscola.

Marco così ci racconta di questa esperienza a Sanremo 2018 vissuta in una veste inedita, da ospite e non da concorrente, senza naturalmente lo stress della kermesse addosso.

Ecco quindi la nostra video intervista a Marco Masini!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.