ANNALISA al festival di Sanremo 2018: “emozione tanta, ma solo martedì!” – INTERVISTA

Sanremo 2018
SANREMO 2018. Verso la terza serata: assolti Meta e Moro. La loro “Non mi avete fatto niente” è una canzone nuova. Ospiti e scaletta di stasera
8 Febbraio 2018
Alice Caioli Sanremo 2018
ALICE CAIOLI: a poche ore dal suo esordio sul palco dell’Ariston ci parla di “Specchi rotti” – INTERVISTA
8 Febbraio 2018

ANNALISA al festival di Sanremo 2018: “emozione tanta, ma solo martedì!” – INTERVISTA

Annalisa Bye Bye

Annalisa è tornata, ed è più in forma che mai! In questo festival di Sanremo 2018 ha già spaccato tutto con il suo brano “Il mondo prima di te“, che anticiperà il nuovo disco di inediti “Bye Bye” in uscita domani per Warner Music Italia (in cui ci sarà anche il tormentone estivo “Direzione la vita“).

Tanti gli attestati di stima che pubblico ed addetti ai lavori hanno attribuito a la bella savonese, con la canzone che ha conquistato i favori di tantissima gente, sui social come sulle testate nazionali: sarà questo l’anno per la vittoria tanto attesa? Chi lo sa, intanto ci godiamo le sue esibizioni, che saranno impreziosite domani dal duetto con Michele Bravi: in conferenza ci ha detto che sarà sorprendente la versione con lui, anche se non stravolgerà troppo l’armonia del brano che abbiamo sentito in queste due serate del festival.

Abbiamo avuto la fortuna di incontrarla tra una conferenza ed una prova, e ci ha parlato un po’ delle emozioni festivaliere, del nuovo disco e del tour che la terrà impegnata per il 2018.

Curiosi di sentire cosa ci ha detto? E allora ecco qua la nostra video intervista alla bravissima Annalisa. E forza Nali, sempre e per sempre!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.