SANREMO 2018: la scaletta della seconda serata del festival

Ultimo
SANREMO 2018. A tu per tu con Ultimo in gara nella sezione Nuove Proposte con “Il ballo delle incertezze”
7 Febbraio 2018
Sanremo 2018 Pippo Baudo
SANREMO 2018: anche la seconda serata ce la siamo portata a casa! Ecco i nostri TOP & FLOP
8 Febbraio 2018

SANREMO 2018: la scaletta della seconda serata del festival

Sanremo 2018

Dopo che il caso Moro/Meta ha tenuto banco per tutta la giornata, con notizie che si son susseguite con esiti anche contraddittori tra loro (prima tutto ok, poi la sospensione, poi il comunicato che ufficializza lo spostamento dell’esibizione a domani), oggi continua il festival di Sanremo 2018, pronto per l’esordio dei giovani e per l’esibizione di 10 big. Ermal e Fabrizio, previsti in teoria per oggi, si esibiranno domani.

Cominceranno le 4 nuove proposte, in quest’ordine: Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane e Alice Caioli.

Subito dopo loro subito via alla kermesse, con Le Vibrazioni che apriranno le danze, seguiti da Nina Zilli. Ad interrompere la gara ci penserà Il Volo, ospiti della serata, che intoneranno “Nessun Dorma” e “Canzone per te” di Sergio Endrigo (insieme a Claudio Baglioni).

Dopo i giovani ospiti toccherà a Diodato e Roy Paci, e poi entrerà sul palco sua maestà Pippo Baudo, che onorerà il festival ripercorrendone le tappe principali.

Finito il momento Baudo ci saranno Elio e le storie tese, seguiti dalla mega esibizione di Biagio Antonacci, che canterà la sua “Fortuna che ci sei” e la baglionese “Mille giorni di te e di me” (insieme al conduttore naturalmente).

Sperando non sia già mezzanotte, dopo toccherà a Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, seguiti da Red Canzian, Ron e Renzo Rubino.  Altra pausa ospite subito dopo, con i giganti della musica mondiale Sting e Shaggy, che faranno “Muoio per te” (cover di “Mad about you“) e “Don’t make me wait“.

Si chiude con Franca Leosini che con Baglioni canterà “Questo piccolo grande amore“, poi Annalisa, i Decibel, di nuovo Il Volo (con “La vita è adesso“) e finale comico con il mago Forest.

Quindi, preparate le pizze e le birre (ed i caffè, nel caso finissimo ancora oggi all’una) e via alla seconda serata del festival!

 

Comments on Facebook

Comments are closed.