THE NATIONAL al Milano Rocks nella giornata del 7 settembre

Mirkoeilcane intervista
MIRKOEILCANE: online il videoclip di “Stiamo tutti bene”
6 Febbraio 2018
Lo stato sociale Primati
LO STATO SOCIALE a Sanremo 2018: “siam qui a berci un caffè, ma ci stiamo dentro di brutto” – INTERVISTA
6 Febbraio 2018

THE NATIONAL al Milano Rocks nella giornata del 7 settembre

Il MILANO ROCKS continua a svelare gli headliner del festival che si terrà all’AREA EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei THE NATIONAL, live in Italia con un unico imperdibile concerto il prossimo 7 settembre 2018.

I biglietti per lo show andranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it  (per 24 ore). La messa in vendita generale aprirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 8 febbraio suwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo “The System Only Dreams in Total Darkness”, diretto da Casey Reas

La band è il secondo gruppo ad essere annunciato come headliner del MILANO ROCKS dopo i Thirty Seconds To Mars, che si esibiranno il giorno seguente, l’8 settembre, sempre all’AREA EXPO-Open Air Theatre-Experience Milano. L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.