LO STATO SOCIALE a Sanremo 2018: “siam qui a berci un caffè, ma ci stiamo dentro di brutto” – INTERVISTA

THE NATIONAL al Milano Rocks nella giornata del 7 settembre
6 Febbraio 2018
Tedua
TEDUA: online il video ufficiale del nuovo singolo “Burnout”
6 Febbraio 2018

LO STATO SOCIALE a Sanremo 2018: “siam qui a berci un caffè, ma ci stiamo dentro di brutto” – INTERVISTA

Lo stato sociale Primati

La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto i 20 big di Sanremo 2018 è stata: “ma che diavolo ci fanno Lo Stato Sociale su quel palco?“. E sono certo se lo siano chiesto chiunque li segua fin dagli esordi, da quel “Turisti della democrazia” che aveva infiammato il cuore e le menti di tutti gli amanti della musica “alternativa” tra mille virgolette.

E così, arrivato a Sanremo di buona lena, quando ho incontrato Bebo e Checco non ho potuto fare a meno di chiederglielo in faccia “ma che ci fate qua?” e la risposta, beh è stata in puro stile Lo Stato Sociale.

Da lì è partita una lunga chiacchierata con loro, sul brano sanremese “Una vita in vacanza“, sul nuovo album “Primati” e anche sulle elezioni alle porte. Paura del palco? Della par condicio? Di diventare mainstream? Loro ci rispondono così, ed è bello sentirli chiacchierare da vecchi amici quali sono su qualsiasi argomento venga fuori.

Ecco a voi quindi la nostra video intervista a due quinti de Lo Stato Sociale, buona visione e buon divertimento!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.