FINLEY al via da venerdì 16 febbraio l'”Armstrong Live Tour 2018″

Topolino Sanremo 2018
SANREMO 2018: il settimanale Topolino omaggia il Festival con una cover dedicata
5 Febbraio 2018
Max Gazzè Sanremo 2018
#AspettandoSanremo. MAX GAZZÈ e “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”
5 Febbraio 2018

FINLEY al via da venerdì 16 febbraio l'”Armstrong Live Tour 2018″

finley

Con il successo delle prime date del tour e dell’uscita di Armstrong, il 2017 dei Finley è stato ricco di sorprese e di emozioni. La band è adesso pronta a iniziare il nuovo anno con nuove avventure live.

Armstrong è il nuovo e atteso album dei Finley, uscito lo scorso 13 ottobre e frutto di un lavoro intenso e ambizioso segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi.

Armstrong come il primo uomo a mettere piede sulla Luna, Armstrong come il segno di un futuro che ritorna, Armstrong come il simbolo di un piccolo grande passo per cambiare, prima noi stessi e poi il mondo che ci circonda. Dieci brani inediti fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio.

A differenza di quello che avviene tra corpi celesti, l’attrazione che si genera tra due corpi umani rimane un mistero. Un legame che trascende ogni logica o formula matematica. Come l’attrazione nei confronti dell’ignoto, che da sempre ha esercitato sull’uomo un fascino magnetico – dichiarano i FINLEY – Armstrong è tutto questo: attrazione, coraggio e sperimentazione. È il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini.

A partire dalla title-track, un brano potente e sensuale che apre un album dove le chitarre e l’elettronica si fondono creando una nuova dimensione sonora.

Finley – Armstrong live tour 2018 | Date

Venerdì 16 febbraio – Bologna, Zona Roveri (ingresso con tessera ARCI)

Sabato 17 febbraio – Senigallia (AN), Mamamia

Sabato 3 marzo – San Donà di Piave (VE), Revolver Music Hall

Venerdì 9 marzo – Milano, Legend Club

Venerdì 23 marzo – Torino, sPAZIO211

 

Comments on Facebook

Comments are closed.