MOSE: dopo l’esperienza ad Amici 17 esce oggi il nuovo singolo “HO PAURA”

Vasco Rossi
VASCO NON STOP LIVE 2018: annunciata la data “zero” il 27 maggio a Lignano
31 Gennaio 2018
Laura Pausini
SANREMO 2018: Laura Pausini super ospite della prima serata del festival
31 Gennaio 2018

MOSE: dopo l’esperienza ad Amici 17 esce oggi il nuovo singolo “HO PAURA”

Mose Amici 17

Dopo l’esperienza ad Amici 17, esce oggi mercoledì 31 gennaio su iTunes il nuovo singolo del cantautore e rapper milanese MOSE, “HO PAURA, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First. Il brano è disponibile al seguente link: https://apple.co/2BE0vqp

«“Ho Paura” è per me una canzone molto significativa e piena di cuore, tutto quello che ho usato per scriverla e tutto quello che ci metto per cantarla ogni volta – racconta Mose – Ho avuto spesso paura nel corso della mia vita e non mi vergogno di dirlo. Con il tempo ho imparato che è proprio dalla voglia di affrontare ciò che ci spaventa che nasce il coraggio. Vorrei trasmettere questo messaggio a tutti coloro che, come me, hanno avuto paura: guardatela in faccia quella paura e dite “sono più forte io!”».

Il testo di “Ho Paura” è scritto interamente da Mose, che ha composto la musica del brano insieme al produttore e arrangiatore Paolo Paone.

Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose (Simone Reo) scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni. A soli 21 anni sono già 7 i brani con video ufficiale realizzati dall’artista. Sul web i suoi singoli “Tutto Mi Parla Di Te” e “Frammenti Di Noi” hanno superato rispettivamente 5 milioni di views e 1 milione e mezzo di views. Oggi Mose è pronto per l’ennesima sfida: un progetto discografico completo e maturo.

Comments on Facebook

Comments are closed.