L'astrologia a tempo di musica col nostro OROSCOPO MUSICALE - Settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio | FOURZINE

#4Oroscopo. L’astrologia a tempo di musica col nostro OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio

Irama Amici
IRAMA entra a far parte della scuola di Amici17
27 gennaio 2018
Eminem Milano
EMINEM: per la prima volta in concerto in Italia il 7 luglio all’Area EXPO-Experience Milano
29 gennaio 2018

#4Oroscopo. L’astrologia a tempo di musica col nostro OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio

Oroscopo Musicale

Settimana fortunata per i segni d’aria, tra cui spicca l’Acquario. Come al solito, ultimamente, arrancano con un po’ più di difficoltà i segni di terra, ma si sa che il Cielo è talmente mutevole che la classifica è sempre sul punto di ribaltarsi… Ecco il nostro Oroscopo Musicale!

 

Ariete: Ma quanto è bella la vita senza Mercurio contro? Per voi decisamente fin troppo: le situazioni bloccate sul lavoro e nella vita privata si sbloccheranno e finalmente farete dei passi decisi in avanti verso la vostra meta. Attenzione solo alla giornata di domenica, siate pazienti con il partner e in famiglia.

Canzone della settimana: 50 Special- Lunapop

 

Toro: Mercurio vi lascia per un po’ e come per tutti gli addii, vi ritroverete con l’amaro in bocca e un po’ di nostalgia: ora risolvere le situazioni più difficili sul lavoro non sarà più una passeggiata, ma per fortuna Venere resta al vostro fianco, regalandovi dolci momenti con il partner e incontri interessanti.

Canzone della settimana: Resta con Me- Giovanni Caccamo; Carmen Consoli

 

Gemelli: Tuoni e fulmini sulle faccende di cuore: meglio tacere! Da mercoledì però potete consolarvi con qualche successo in più sul lavoro perché Mercurio si schiererà dalla vostra parte, facendovi brillare agli occhi dei vostri colleghi

Canzone della settimana: Nuvole e Lenzuola- Negroamaro

 

Cancro: Il lunedì vi regala una bella Luna in congiunzione che vi porterà buona sorte a palate; Mercurio si è dato una calmata e non spinge più cattivi venti verso di voi: tirate un sospiro di sollievo, siete sopravvissuti alla bufera. Ora le acque saranno più tranquille, promesso.

Canzone della settimana: Come Neve- Giorgia; Marco Mengoni

 

Leone: Alla stanchezza che in questi giorni non vi lascia tregua, si aggiungono Venere e Mercurio in opposizione, in questa settimana che possiamo tranquillamente classificare come “settimana no”. Un po’ di respiro in più l’avrete martedì e mercoledì con la Luna di passaggio nel vostro segno.

Canzone della settimana: God’s Plan- Drake

 

Vergine: Approfittate al massimo della prima metà della settimana, in cui Mercurio sarà ancora disponibile a regalarvi i suoi influssi benefici; da mercoledì il pianeta cambierà posizione, ma da venerdì la Luna sarà in transito nel vostro cielo, pronta per aiutarvi soprattutto nelle questioni di cuore.

Canzone della settimana: Tè- Erica Mou

 

Bilancia: Da mercoledì Mercurio favorevole vi darà una spinta decisamente positiva nelle questioni di lavoro, mentre i single dovrebbero segnarsi sul calendario la giornata di domenica, una giornata davvero molto indicata dalle stelle per nuovi incontri interessanti

Canzone della settimana: Il mio Giorno più Bello del Mondo- Francesco Renga

 

Scorpione: Venere fa i capricci e vi farà discutere con il partner anche per questioni ridicole. Malgrado nervoso e malumore, cercate di concentrare gli appuntamenti importanti e le questioni di lavoro nelle giornate di martedì e mercoledì.

Canzone della settimana: Bad Mood- Miley Cyrus

 

Sagittario: Settimana super positiva per quanto riguarda le relazioni interpersonali: Venere vi farà vivere momenti meravigliosi di fianco ad una persona speciale e vi favorirà negli incontri interessanti, sia lavorativi che nella sfera personale.

Canzone della settimana: She’s on my Mind- J.P. Cooper

 

Capricorno: Con la Luna opposta al vostro cielo non tira un’ottima aria, ma per fortuna avete tutti gli altri pianeti dalla vostra parte: questo vuol dire che, malgrado qualche ostacolo, in questa settimana ve la caverete alla grande e potrete addirittura vedervi riconosciuti alcuni meriti sul lavoro.

Canzone della settimana: Non è per sempre- Afterhours

 

Acquario: Super settimana caratterizzata dall’ingresso nel vostro segno di due tra i pianeti più importante, Venere e Mercurio, i pianeti dell’ amore e della carriera! Il che vuol dire vita sentimentale al top e svolte inaspettate sul lavoro. Godetevela!

Canzone della settimana: Vulcano- Francesca Michielin

 

Pesci: La settimana inizia bene, soprattutto per quanto riguarda il lavoro; un po’ meno bene il weekend, quando la Luna opposta al vostro segno vi innervosirà e non poco. Non fate pagare al partner i vostri momenti no, non è il caso di rovinarsi il fine settimana!

Canzone della settimana: Coraggio- Emma Marrone

Comments on Facebook

Comments are closed.