MIRKOEILCANE ci racconta di Mario e della sua “Stiamo tutti bene” – INTERVISTA

Bruno Mars Grammy Awards
GRAMMY AWARDS 2018, BRUNO MARS domina con 6 premi!
29 Gennaio 2018
Certificazioni FIMI
CERTIFICAZIONI FIMI: disco d’oro per GIANNA NANNINI, SFERA EBBASTA platino dopo una settimana
30 Gennaio 2018

MIRKOEILCANE ci racconta di Mario e della sua “Stiamo tutti bene” – INTERVISTA

Mirkoeilcane intervista

La sua canzone, detto alla romana, ce piace na cifra! Parliamo di Mirkoeilcane e la sua “Stiamo tutti bene“, brano che tratta del dramma dei barconi, attraverso una prospettiva diversa, raccontandolo in prima persona attraverso gli occhi ingenui di un bambino, Mario, un piccolo bimbo perso in una dinamica molto più grande di lui, quella dell’immigrazione nel ventunesimo secolo.

Avevamo già presentato il pezzo tempo fa, tessendone le lodi, presentandolo come un perfetto raccordo – non anulare – tra Silvestri, Cristicchi e Brunori, e oggi, a poco più di una settimana dal festival, torniamo a parlarne direttamente con lui, nel corso di questa intervista che ci ha concesso qualche giorno fa prima di un concerto al Le Foodie di Roma.

Soundcheck appena finito, bicchiere di spritz d’ordinanza in mano (anche se con l’aperol e non col campari), poca emotività ma tanta emozione. Ecco per voi la nostra video intervista a Mirkoeilcane, protagonista tra le nuove proposte di Sanremo 2018.

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.