U2: il nuovo singolo “GET OUT OF YOUR OWN WAY”, è ancora il brano più trasmesso dalle radio italiane

Bianca Atzei
BIANCA ATZEI: in radio e online il nuovo singolo “Fire on ice”
27 Gennaio 2018
Noemi La Luna
NOEMI: uscirà il 9 febbraio l’album “La luna”. Ecco come sarà
27 Gennaio 2018

U2: il nuovo singolo “GET OUT OF YOUR OWN WAY”, è ancora il brano più trasmesso dalle radio italiane

U2 live 2018

Gli U2 di nuovo al 1° posto. Parliamo della classifica di EARONE dei singoli più programmati dalle radio italiane e del nuovo singolo “GET OUT OF YOUR OWN WAY”, che raggiunge la vetta della classifica ereditando il successo del singolo precedente “You’re The Best Thing About Me”che ha ottenuto il record del 2017 con 7 settimane consecutive in vetta alla classifica Earone.

È online anche il video del brano girato interamente in analogico in stop motion e firmato dalla Broken Fingaz Crew. Il video è, come ha dichiarato sui social network la band, “a personal letter and a clarion cry to the global situation”.

“GET OUT OF YOUR OWN WAY” e “You’re The Best Thing About Me” (Oro in Italia) sono entrambi estratti dall’ultimo disco degli U2 “SONGS OF EXPERIENCE”,disco di PLATINO in Italia.

Songs Of Experience” è l’ideale seguito di “Songs Of Innocence” (certificato DOPPIO PLATINO in ITALIA)del 2014: i due titoli prendono ispirazione dalla raccolta di poesie “Songs Of Innocence and Experience” del poeta inglese del 18simo secolo William Blake.

Prodotto da Jacknife Lee e Ryan Tedder con Steve Lillywhite, Andy Barlow e Jolyon Thomas, l’album si presenta con l’immagine di copertina realizzata da Anton Corbijn che ritrae gli attuali figli adolescenti degli U2, Eli Hewson (figlio di Bono) e Sian Evans (figlia di The Edge).

Comments on Facebook

Comments are closed.