#4Oroscopo. La settimana in compagnia del nostro OROSCOPO MUSICALE – dal 22 al 28 gennaio

PHILIP GLASS in concerto a Verona con Maki Namekawa e Dennis Russell Davies
22 Gennaio 2018
Sanremo 2018
SANREMO 2018: Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto condurranno “Primafestival”
22 Gennaio 2018

#4Oroscopo. La settimana in compagnia del nostro OROSCOPO MUSICALE – dal 22 al 28 gennaio

Oroscopo Musicale

Anche questa settimana ad aggiudicarsi lo scettro di più fortunati saranno i segni d’acqua e aria, che partiranno con il turbo già da lunedì, lasciando i segni di terra a mangiare la polvere; piccola consolazione per gli Ariete, che accoglieranno nella loro Casa l’astro dei poeti. Ecco il nostro Oroscopo Musicale!

 

Ariete: Dopo un lungo periodo un po’ così, finalmente arriva qualche gioia anche per voi, cari nativi dell’ Ariete! Infatti in questa settimana la Luna transiterà nella vostra casa, portandovi fortuna in amore e nei rapporti in generale. Previsti momenti da pelle d’oca soprattutto per i single! Sul lavoro avrete tutto sotto controllo.

Canzone della settimana: Poetica- Cesare Cremonini

 

Toro: La settimana inizia con un lunedì un po’ sottotono, ma vi riprenderete velocemente, dando il vostro meglio soprattutto dalla metà della settimana. In amore avete bisogno di osare di più e di impegnarvi di più per risolvere alcune situazioni bloccate ormai da troppo tempo; i single, invece, dovrebbero aprire gli occhi e acchiappare al volo le tante occasioni che si paleseranno.

Canzone della settimana: Io Non Abito al Mare- Francesca Michielin

 

Gemelli: In questi giorni vi sentite fiacchi e irritabili e si vede! Meglio fare attenzione, però a non fare scappare il partner con il vostro caratteraccio e a non creare un ambiente teso al lavoro; come fare? Prendetevi un po’ di tempo per scaricare lo stress durante la giornata e vedrete che andrà molto meglio!

Canzone della settimana: Chiaro di Luna- Jovanotti

 

Cancro: Nel vostro Cielo tutto è fermo: siete in un periodo di stallo che ha l’aria di voler durare ancora un po’! Dinamici come siete, vi sentite frustrati dalla situazione che non è particolarmente a vostro vantaggio. Serve un po’ di pazienza e, soprattutto, servirà agire con consapevolezza, facendo un bel respiro prima di parlare!

Canzone della settimana: Irraggiungibile- Shade e Federica Carta

 

Leone: La settimana sarà, purtroppo, un po’ sfortunata per voi del Leone, caratterizzata da alti e bassi in amore e distrazioni importanti sul lavoro! Cercati di resistere fino al weekend: il meritato riposo arriverà anche per voi.

Canzone della settimana: FBYC(Sfortuna)- I Cani

 

Vergine: Qualche delusione in campo amoroso per i single e un po’ di stanchezza sul lavoro è quello che vi aspetta durante la settimana; attenzione a non farvi prendere dal cattivo umore, è importante resistere, soprattutto sul lavoro, dove non siete così lontani dal raggiungere i vostri obiettivi, che vi ripagheranno di tutti gli sforzi!

Canzone della settimana: Respiro- Michele Bravi

 

Bilancia: Siate positivi: la settimana andrà sicuramente come vi aspettate e riceverete tutte le conferme di cui avete bisogno per stare tranquilli. Questo vale sia per il lavoro che per l’amore, campo in cui, le coppie consolidate, riusciranno, proprio grazie alla vostra fantasia e voglia di novità, a rinnovare il proprio amore e la propria passione.

Canzone della settimana: Come mi Guardi Tu- Tre Allegri Ragazzi Morti

 

Scorpione: Il momento è propizio per risolvere eventuali malintesi, che siano nati nella coppia o sul lavoro; una volta che vi sarete chiariti, la settimana procederà nel migliore dei modi. Perciò forza e coraggio, fate un bel respiro e chiarite il malinteso!

Canzone della settimana: Non l’hai Mica Capito- Vasco Rossi

 

Sagittario: Ottimo inizio settimana, pieno di novità positive sul lavoro e faville con il partner, sulla cui scia positive proseguirete per tutta la settimana! Grandi successi soprattutto per chi lavora in proprio e incontri interessanti per i single.

Canzone della settimana: Flawless- Beyoncè

 

Capricorno: Armatevi di tenacia e forza di volontà ed entrate a piè sospinto in questa nuova settimana! Non vi nego che troverete qualche ostacolo: cattivo umore del partner e intoppi sul lavoro, per esempio, ma nulla sarà in grado di rallentarvi se saprete andare dritti verso l’obbiettivo.

Canzone della settimana: Devi essere Forte- Noemi

 

Acquario: Il vostro cielo promette giornate al top, ricche di incontri per i single e ottime proposte lavorative; in questi giorni riuscirete a sbarazzarvi di una zavorra che vi ostacola in qualche modo e, una volta più liberi, saprete esprimere al meglio voi stessi, raggiungendo successi in ogni campo!

Canzone della settimana: Grace Kelly- Mika

 

Pesci: Qualche problemino con il partner non vi dovrà scoraggiare: tempi migliori sono arrivo e non tarderanno! Fortunatamente il vostro fisico regge molto bene, tutta la vostra energia positiva vi porterà dritti alla fine della settimana senza particolari intoppi.

Canzone della settimana: Ci vuole un Fisico Bestiale- Luca Carboni

Comments on Facebook

Comments are closed.