FRANCESCA MICHIELIN a Gulp Music! Appuntamento sabato 20 gennaio su Rai Gulp

GIUSEPPE ANASTASI: esce oggi l’album “CANZONI RAVVICINATE DEL VECCHIO TIPO”. Online il video di “Ricominciare”
19 Gennaio 2018
Matia Bazar
MATIA BAZAR: riparte l’avventura con una nuova formazione
20 Gennaio 2018

FRANCESCA MICHIELIN a Gulp Music! Appuntamento sabato 20 gennaio su Rai Gulp

Francesca Michielin Rai Gulp

Francesca Michelin è l’ospite della puntata di “Gulp Music”, in onda sabato 20 gennaio alle ore 13.40 (e in replica domenica alle ore 18).

Celeste Savino presenterà Francesca Michielin, una delle cantanti più amate dai ragazzi, che ha di recente pubblicato l’album “2640”. Per l’occasione l’artista risponderà alle domande che i fans le hanno rivolto attraverso i social network di Rai Gulp.

In questa puntata saranno presentati anche i nuovi video di Riki, Troye Sivan e Louane. Nello spazio live c’è l’ex 1D, Liam Payne.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebookhttps://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.