Gli MGMT annunciano uscita del loro nuovo album “Little Dark Age” per il 9 febbraio

Ministri
MINISTRI: il 9 marzo esce il nuovo album di inediti “FIDATEVI”. Ad aprile via al tour
17 Gennaio 2018
Sanremo 2018
#AspettandoSanremo. Dalla Scala di Milano all’Ariston: LEONARDO MONTEIRO tra le Nuove Proposte di Sanremo 2018
17 Gennaio 2018

Gli MGMT annunciano uscita del loro nuovo album “Little Dark Age” per il 9 febbraio

MGMT

Elettronici, magnetici e psichedelici, i newyorkesi MGMT annunciano l’uscita per Columbia Records del loro atteso quarto album “Little Dark Age” per il 9 febbraio.

La band di culto ha pubblicato ieri un video dietro le quinte che mostra il making of del nuovo lavoro ai Tarbox Road Studio a Cassadaga, New York. Il pre-order dell’album è disponibile da venerdì 19 gennaio.

Il tour degli MGMT inizierà in Nord America questa primavera e farà tappa anche in Italia: il 17 luglio a Milano, all’Ippodromo di San Siro, all’interno del Milano Summer Festival, per un’imperdibile data che li vedrà salire sul palco insieme ai francesi Justice.

All’inizio di questo mese la band ha pubblicato il lyric video di “Hand It Over”, prima ancora il video della title track (http://bit.ly/2ypoiwQ) e quello di “When You Die”, un viaggio onirico nei diversi cicli della vita (http://bit.ly/2kobEF8).

Little Dark Age” è stato prodotto da Patrick Wimberly (Chairlift, Kelela, Blood Orange) e da Dave Fridmann (Flaming Lips, Spoon, Tame Impala), collaboratore di lunga data del gruppo. La band, alla fine dell’anno scorso, ha realizzato dei video teaser dell’album e li ha diffusi su Instagram, inoltre ha presentato delle brevi anteprime del nuovo album dal vivo durante gli show tenuti in Nord America.

MGMT – “Little Dark Age” | Tracklist MGMT

1. She Works Out Too Much

2. Little Dark Age

3. When You Die

4. Me and Michael

5. TSLAMP

6. James

7. Days That Got Away

8. One Thing Left To Try

9. When You’re Small

10. Hand It Over

Gli MGMT si sono formati nel 2002 e hanno pubblicato il loro acclamato album di debutto che ha ricevuto la nomination ai Grammy, “Oracular Spectacular”, nel 2007. Nel 2010 hanno pubblicato “Congratulations” e nel 2013 l’omonimo “MGMT”.

Comments on Facebook

Comments are closed.