#4Oroscopo. Le stelle ci parlano a tempo di musica: ecco l’OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 15 al 21 gennaio

Sanremo 2018
#AspettandoSanremo. Che non sia “Il Congiuntivo” di LORENZO BAGLIONI a spuntarla tra le Nuove Proposte di Sanremo 2018?
14 Gennaio 2018
Sfera Ebbasta
SFERA EBBASTA, nuove date per il “Rockstar Tour 2018”
15 Gennaio 2018

#4Oroscopo. Le stelle ci parlano a tempo di musica: ecco l’OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 15 al 21 gennaio

Oroscopo Musicale

In attesa dell’ingresso della Luna nella casa dell’Acquario, che avverrà verso la fine della settimana, tutti i nostri segni si apprestano a vivere una settimana parecchio intensa, un po’ più fortunata per qualcuno e un po’ meno per qualcun’ altro… Ecco il nostro oroscopo musicale!

Ariete: In questi giorni vi sentite un po’ stanchi, giù di corda, vi sembra che gli impegni non vi lascino tregua: Invece che prendersela con il mondo non sarebbe meglio concedersi un po’ di relax prima di stare male per davvero e non riuscire a portare a termine tutte le incombenze? Consiglio extra: occhio alle uscite se non volete trovarvi con un ulteriore preoccupazione!

Canzone della settimana: Musica da Rabbia- J-Ax

 

Toro: Quanti sospiri d’amore nell’aria! Nei primi giorni di questi settimana dubbi e domande a sfondo amoroso affolleranno la vostra mente senza darvi tregua. Che aspettate a parlare con la vostra dolce metà? Sarà decisamente più favorevole ad ogni vostro progetto, la seconda metà della settimana.

Canzone della settimana: Canzone dell’amore perduto- Fabrizio de Andrè

 

Gemelli: Ottima partenza per nati sotto il segno dei Gemelli, che si apprestano a vivere una settimana decisamente positiva, ricca di novità e fortuna. Per bilanciare tutto questo ottimismo, però, l’universo ha in serbo per voi un regalo decisamente spiacevole: venerdì diciannove sarà un venerdì totalmente nero! Correte ai ripari!

Canzone della settimana: Bad Day- R.E.M

 

Cancro: La settimana, nel complesso positiva, si chiuderà con un regalo inaspettato: il weekend, infatti, donerà a tutti i single dei Gemelli niente meno che un incontro romantico! Per le coppie consolidate, invece, è possibile qualche discussione, anche se si tratterà solo di piccole cose che riuscirete senz’altro a risolvere in breve tempo.

Canzone della settimana: Più Bella Cosa- Eros Ramazzotti

 

Leone: Meglio metterlo in chiaro fin da subito: questa settimana gli astri non saranno dalla vostra parte, perciò vi toccherà contare soltanto su voi stessi; ritrovate l’ottimismo perduto e armatevi di buona volontà, tenendo occhi e orecchie ben aperti, perché è possibile che qualcuno possa cercare di mettermi i bastoni tra le ruote! Unica giornata favorevole, quella di venerdì diciannove.

Canzone della settimana: We are Golden- Mika

 

Vergine: La settimana non sarà delle migliori, ma se vi sforzerete di mantenere un atteggiamento più leggero nei confronti dei problemi (dote che sicuramente vi manca), la settimana potrà anche rivelarsi positiva, con qualche bella sorpresa pronta per voi anche in campo sentimentale. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e sabato.

Canzone della settimana: Penso Positivo- Jovanotti

 

Bilancia: Il vostro cielo è sereno e le stelle brillano come non mai, segnalandovi la promessa di una settimana davvero super! Per far sì che lo sia davvero, ricordatevi di dare peso solamente alle cose più importanti e vivere serenamente tutto il resto. L’unica giornata un po’ meno brillante, sarà quella di sabato venti, in cui vi sentirete un pochino più appannati, probabilmente solo a causa di una stanchezza accumulata.

Canzone della settimana: Io Canto- Laura Pausini

 

Scorpione: La settimana si inserisce perfettamente nell’ottimo periodo che state vivendo, positivo e ricco di opportunità. Ricordatevi, però, di acchiappare le novità e le ricche opportunità che vi si presentano, perché i periodi positivi non durano in eterno! Quello che vi ci vuole è una piccola spinta e una generosa dose di sano coraggio.

Canzone della settimana: Il Momento Giusto- Fabrizio Moro

 

Sagittario: Buono l’inizio della settimana, un po’ meno lo saranno i giorni centrali, in cui sarete sopraffatti da qualche pensiero di troppo riguardo all’amore; approfittate di questi giorni per schiarirvi le idee, capire cosa volete davvero e agire di conseguenza. L’umore risalirà nell’ultima parte della settimana, nella quale il vostro cielo si rasserenerà di nuovo.

Canzone della settimana: Una Buona Idea- Niccolò Fabi

 

Capricorno: Settimana discreta, senza arte né parte per i nati sotto il cielo del Capricorno, per i quali il periodo non è dei più semplici. Niente paura, ricordatevi che questo è il vostro anno e che prima delle discese il percorso è costellato di salite! I giorni migliori della settimana saranno sabato e giovedì; martedì potrebbe portare con sé qualche scaramuccia in amore.

Canzone della settimana: Chosen- Maneskin

 

Acquario: Settimana positiva, caratterizzata dall’ingresso della Luna nel vostro segno nel giorno di mercoledì diciassette. Tra tutta questa positività sarete portati a dovere prendere scelte importanti che riguardano il vostro futuro, ma sicuramente, con tutto l’universo allineato positivamente rispetto al vostro segno, non potrete non fare la scelta migliore!

Canzone della settimana: Ad Occhi Chiusi- Marco Mengoni

 

Pesci: Non perdete la speranza cari Pesci: le soddisfazioni sono dietro l’angolo e, anche se ultimamente siete rimasti a bocca asciutta, non è detto che le cose non possano cambiare! La settimana sarà molto positiva per voi, la Luna favorevole da venerdì vi farà passare un fine settimana a dir poco speciale, ad eccezione della giornata di domenica, un po’ sottotono.

Canzone della settimana: Buona Fortuna- Benji e Fede

Comments on Facebook

Comments are closed.