JOVANOTTI: “Oh, Vita!” ancora al primo posto dei brani più suonati dalle radio

Morgan
MORGAN: lunedì al “Barone Rosso” di Red Ronnie tutta la sua verità
13 Gennaio 2018
Sanremo 2018
#AspettandoSanremo. RON canta Lucio Dalla e la sua inedita “Almeno Pensami”
13 Gennaio 2018

JOVANOTTI: “Oh, Vita!” ancora al primo posto dei brani più suonati dalle radio

Jovanotti

A nove settimane dall’uscita Oh, vita!,il primo singolo di Lorenzo Jovanotti è per la seconda settimana consecutiva al primo posto dei brani più suonati dalle radio. Il singolo ha anticipato l’omonimo album (Universal Music, 1 dicembre 2017), che a meno di un mese dall’uscita ha venduto oltre 100mila copie ricevendo la certificazione FIMI doppio disco di platino.

Il disco, scritto da Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubin, è un’opera unica, una nuova frontiera dell’artista più innovativo del panorama musicale italiano. Registrato tra Cortona, Firenze e Malibu, è il quattordicesimo album di inediti, uscito a 30 anni da Jovanotti.

Lorenzo Live 201il tour, prodotto da Trident Music, debutterà il 12 febbraio al Forum di Assago di Milano, dove sono in programma per la prima volta dodici date consecutive.

Già esauriti i primi dieci appuntamenti, mentre restano disponibili le serate del 27 e 28 febbraio. Jovanotti proseguirà il suo nuovo viaggio live in dieci città italiane e sei città straniere per un totale di 56 appuntamenti già annunciati.

Comments on Facebook

Comments are closed.