CAMILA CABELLO, da domani il nuovo attesissimo album di inediti “Camila”

Cosmo Cosmotronic
COSMO: fuori domani il nuovo album di inediti “Cosmotronic”
11 Gennaio 2018
Takagi & Ketra Da Sola / In the night
TAKAGI & KETRA da oggi in radio con “Da sola / In the Night” feat. TOMMASO PARADISO e ELISA
12 Gennaio 2018

CAMILA CABELLO, da domani il nuovo attesissimo album di inediti “Camila”

Camila Cabello

foto di Christian Vierig/Getty Images

Dopo aver conquistato il mondo con “Havana” (feat. Young Thug), il singolo dedicato a Cuba, il suo Paese d’origine, Camila Cabello è ora pronta per la pubblicazione dell’album di debutto, intitolato semplicemente “Camila”, in uscita domani 12 gennaio per SYCO/Epic Records.

Per l’occasione, Camila terrà uno speciale live streaming su YouTubedomani stesso, dalle 21, in cui risponderà alle domande dei fan (http://smarturl.it/CamilaYoutubeLive), mentre ieri sera la cantante è stata ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon dove ha presentato, con un’ottima performance, il nuovo pezzo “Never Be The Same”.

I numeri conquistati da “Havana” (feat. Young Thug), prodotto da Pharrell Williams, sono davvero notevoli: è stabile da due settimane al #2 dell’airplay radiofonico in Italia, è nella top 3 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, conta 990 milionidi views totali su Vevo/YouTube (video ufficiale + lyric video) e più di 600 milioni di stream totali su Spotify, al momento è #2 della classifica Viral Globale di Spotify, è stata certificato DOPPIO PLATINO in Italia e in moltissimi altri Paesi al mondo. Inoltre è presente anche nella playlist dei brani preferiti da Barack Obama nel 2017.

Recentemente Camila, classe 1997, ha ricevuto anche i complimenti da parte di Elton John che ha sostenuto di adorarla e ha definito il suo album durante un’intervista per Beats 1 come “capace di mettere il sorriso”.

Oltre ad aver espresso pubblicamente la sua posizione sul tema immigrazione negli Stati Uniti, Camila ha anche appoggiato su Twitter il movimento #Metoo di denuncia degli abusi da parte delle donne famose e non che dagli Stati Uniti si è diffuso si è diffuso in tutto il mondo.

Camila ha definito il suo album di debutto come “la colonna sonora del mio anno passato” e il “mio viaggio personale, sentito e appassionato tradotto in note”.

Comments on Facebook

Comments are closed.