LEVANTE vs ARISA, il dissing sulle acconciature via Instagram Stories – VIDEO

Sanremo 2018
#AspettandoSanremo. ELIO E LE STORIE TESE ci salutano col loro “ARRIVEDORCI”
9 Gennaio 2018
Paolo Conte
PAOLO CONTE stasera su RAI 1 durante “Meraviglie”, il nuovo programma di Alberto Angela
10 Gennaio 2018

LEVANTE vs ARISA, il dissing sulle acconciature via Instagram Stories – VIDEO

Storie/barzellette/stereotipi sulle donne che ad un matrimonio si ritrovano ad avere lo stesso vestito di altre invitate ce ne sono a bizzeffe, quasi quanto le storie/barzellette/stereotipi sui carabinieri. Son storielle banali, a volte magari sessiste, ma che rappresentano comunque delle situazioni che tutte, almeno una volta, hanno vissuto. Tutte e tutti, beninteso.

Stavolta la realtà supera la fantasia però, e tutto succede via Instagram stories: un articolo di Vanity Fair dal titolo “La nuova Arisa come Levante” accende la miccia, la cantautrice siciliana non si fa scappare l’occasione e lancia una velata frecciatina sul tentativo d’imitazione dell’omologa lucana (paragonandola ad una “brutta imitazione dei suoi cereali  preferiti“).

La risposta a Levante non si è fatta attendere: sempre attraverso il social delle foto Rosalba Pippa ha rimarcato “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?” sottolineando che “se ti metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura” per poi chiudere postando una serie di foto che fanno intendere che, in quanto a taglio di capelli Levante non ha inventato poi chissà che.

Finito qua? Chi lo sa.. Per ora però gustatevi il video di questo dissing tutto all’italiana sulle acconciature per capelli!

 

Aggiornamento: Levante parla di scherzo, tagga Arisa con il cuore e le urla “sei una burlona”. Tutto è bene ciò che finisce bene!

 

Comments on Facebook

Comments are closed.