#4Oroscopo. Riparte anche col 2018 il nostro OROSCOPO MUSICALE. Settimana dall’8 al 14 gennaio

Loomy
LOOMY: il talento di X Factor 10 torna con un nuovo singolo “CARTAGINE”
8 Gennaio 2018
Ed Sheeran
ED SHEERAN: Divide (‘÷’) è l’album più venduto del 2017 in Italia
8 Gennaio 2018

#4Oroscopo. Riparte anche col 2018 il nostro OROSCOPO MUSICALE. Settimana dall’8 al 14 gennaio

Oroscopo Musicale

Il duemila-diciotto è finalmente ed ufficialmente partito, con grande sollievo di tutti quei segni che hanno vissuto un duemila-diciassette particolarmente disastroso; e mentre qualcuno già si sbilancia in previsioni annuali ed elegge il Capricorno come il più fortunato tra i segni relegando il povero Ariete in fondo alla classifica, noi continuiamo a darvi qualche dritta settimana per settimana, certi che con una buona colonna sonora ogni cosa prenderà il giusto ritmo. Ecco il nostro Oroscopo Musicale!

Ariete: Questa settimana sarà decisamente adatta per tirare le somme su tutto ciò che non ha funzionato lo scorso anno, sia in ambito lavorativo che sentimentale: è ora di capire che agire impulsivamente e con poco tatto non è sempre la tattica migliore, anzi! Consiglio della settimana: contate fino a dieci prima di parlare e muovetevi con i piedi di piombo.

Canzone della settimana: Piccola Stella Senza Cielo- Ligabue

 

Toro: Sintonia con i partner e con gli affetti in generale favorita da Venere; ottime opportunità di raggiungere i propri traguardi lavorativi, fare un salto di grado, ottenere nuove qualifiche e guadagni extra grazie alla protezione del vostro segno da parte di Plutone: direi che il nuovo anno parte con il botto!

Canzone della settimana: Vado al Massimo- Vasco Rossi

 

Gemelli: Settimana piatta, direi quasi noiosa: non è il momento di buttarsi in nuovi progetti né tantomeno di lasciare la strada vecchia per la nuova, né in ambito lavorativo né in ambito sentimentale. D’altra parte questa settimana sarà talmente piatta che non ne avrete nemmeno l’occasione.

Canzone della settimana: Va Tutto Bene- The Zen Circus

 

Cancro: In questi giorni probabilmente vi sentite un po’ scostanti e nervosi: litigi e riappacificazioni con il partner nel giro di cinque minuti, nervosismo ed eros alle stelle…insomma siete talmente volubili da risultare quasi un piacevole diversivo alla routine della vostra coppia, tanto che in questi giorni il legame con il partner si consoliderà ancora di più! Nessuna nuova sul fronte del lavoro.

Canzone della settimana: Un’Emozione per Sempre- Eros Ramazzotti

 

Leone: Non è un periodo particolarmente tranquillo per le coppie e c’è da dire che la colpa è proprio vostra! Sarà forse lo stress a parlare o avete davvero tutte le intenzioni di lasciare la vostra dolce metà? Forse la cosa giusta da fare è parlare chiaramente con il vostro partner prima che la situazione diventi insostenibile per entrambi.

Canzone della settimana: La Notte- Arisa

 

Vergine: Il vostro cielo è roseo e stabile sotto tutti i punti di vista: l’ambiente lavorativo tranquillo e piacevole favorirà avanzamenti di grado e nuovi guadagni, mentre anche la situazione con il partner, dopo la maretta dei giorni scorsi, sembra farsi più tranquilla e serena, oltre che piena di passione!

Canzone della settimana: Oasi- Thomas

 

Bilancia: Settimana all’insegna della passione e sintonia con il partner, con cui passerete momenti di grande intesa anche di pianificazione per il futuro. Per i single, invece, saranno possibili incontri interessanti. In ambito lavorativo, invece, sarete favoriti da un’ondata di creatività che vi aiuterà a oltrepassare anche gli ostacoli più insormontabili.

Canzone della settimana: Vento di Passione- Pino Daniele

 

Scorpione: Giornate tranquille e serene con la vostra dolce metà ma piene di grinta e forza sul posto di lavoro: Giove e Urano vi favoriscono per quanto riguarda gli affari, è il momento di concretizzare, dimostrare che avete tutte le carte in regola per raggiungere i vostri obiettivi e agire di conseguenza! Questo è il momento giusto e la strada spianata che avete di fronte di né è la prova.

Canzone della settimana: Fortuna che ci sei- Biagio Antonacci

 

Sagittario: Settimana felice e spensierata in compagnia della vostra dolce metà e mente acuta, attenta e pronta a cogliere ogni opportunità lavorativa: il periodo è decisamente e finalmente, positivo, godetevelo alla grande!

Canzone della settimana: Al posto giusto- Paola Turci

 

Capricorno: Il segno più fortunato dell’anno inizia alla grande con una settimana piena di lati positivi: alta intesa con il partner e incontri hot per i single; sul lavoro spiccherete tra i colleghi per le vostre idee creative, innovative ed originali. Questo nuovo anno vi porterà una nuova incrollabile fiducia in voi stessi, grazie alla quale raggiungerete tutti quegli obiettivi che finora avete solo sognato.

Canzone della settimana: I am Here- Pink

 

Acquario: Finalmente sono tornate l’armonia e la calma nella coppia, tanto turbata da nervosismo e incomprensioni degli ultimi giorni. La settimana, lavorativamente parlando, si prospetta molto interessante: nuove proposte ed iniziative saranno presto sulla vostra scrivania, a dispetto della vostra paralizzante voglia di ritornare in vacanza!

Canzone della settimana: Finalmente- Emma Marrone

 

Pesci: L’inizio del nuovo anno vi vede totalmente presi dal lavoro, talmente tanto da trascurare il partner! Non temete, la pace tra di voi tornerà presto, ma non quella in ufficio: sarete presi da tantissime nuove iniziative e attività interessanti che non vi lascerete sfuggire, con la forte probabilità di aumentare decisamente i vostri guadagni.

Canzone della settimana: I Tuoi Maledettissimi Impegni- Max Gazzè

Comments on Facebook

Comments are closed.