SANREMO 2018, accordo raggiunto con MICHELLE HUNZIKER. Cachet da 400mila euro

Vinicio Capossela
VINICIO CAPOSSELA: 4 speciali appuntamenti del periodo natalizio coronano quest’anno di successi
23 Dicembre 2017
Ghironda Winter Festival
GHIRONDA WINTER FESTIVAL, appuntamenti a Otranto e Ostuni con Frankie Hi-Nrg Mc, Raphael Gualazzi, Goran Bregovic e tanti altri
27 Dicembre 2017

SANREMO 2018, accordo raggiunto con MICHELLE HUNZIKER. Cachet da 400mila euro

Michelle Hunziker

La presenza di Michelle Hunziker sul palco del Festival di Sanremo 2018 era molto più che una voce, visto che a confermarla era stato lo stesso direttore di Rai1 Angelo Teodoli un mese fa sulle pagine de La Stampa.

Ora, a poche ore da Natale, quando la buriana sulla scelta dei big (e su alcune esclusioni celebri) si era ormai calmata, un’indiscrezione de Il Giornale conferma che sarà proprio il volto di Striscia la Notizia ad affiancare il direttore artistico Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston. Sembra infatti che sia raggiunto un accordo sulle cifre dell’ingaggio dopo un mese di trattative: 400mila euro la cifra che si porterà a casa, molto meno di quanto prese nel 2007 per affiancare Pippo Baudo (si parlò di un milione di euro) e meno anche delle richieste del suo entourage, che si aggiravano sul mezzo milione.

Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”, aveva dichiarato pochi giorni fa Michelle, aggiungendo un piacevole ricordo dell’edizione del 2007 insieme a Pippo Baudo aveva detto. “Ma quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. E’ stato un Sanremo molto bello”.

Ora le trattative per finire il filotto di conduttori auspicato dal direttore di Rai1 (“Sanremo lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette“) manca la terza pedina, il Banderas italiano: dopo aver parlato di Luca Argentero e Alessandro Gassman, l’operazione pare si stia concludendo in maniera positiva per Pierfrancesco Favino, che accompagnerà quindi la Hunziker e Claudio Baglioni per tutta la settimana sanremese.

Tutto pronto dunque? Non proprio. Mancano ancore le ufficialità sui superospiti italiani e stranieri (coi relativi cachet), per non parlare degli immancabili incisi comici che da anni caratterizzano il festival, da Benigni a Crozza passando per Fiorello. Chi ci sarà quest’anno? Gennaio sarà illuminante per quanto riguarda questi dettagli, per ora non resta che aspettare e goderci queste feste!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.