VANESSA JAY MULDER al Big Mama di Roma per un Natale all’insegna del “Magic Love” – INTERVISTA

Andrea Paone
Torno alla musica perché “me lo ha chiesto io”: per #4Emergenti Andrea Paone e il suo disco d’esordio “40”
21 dicembre 2017
Consoli Silvestri Gazzè
CONSOLI SILVESTRI GAZZÈ: boom di richieste, aperta anche la galleria alle spalle del palco
21 dicembre 2017

VANESSA JAY MULDER al Big Mama di Roma per un Natale all’insegna del “Magic Love” – INTERVISTA

Vanessa Jay Mulder

Un Natale magico e pieno d’amore: è questo che si augura Vanessa Jay Mulder, talento dalla voce calda e dalle sonorità funky e soul.

Nata in Suriname, cresciuta ad Amsterdam ed arrivata in Italia a 18 anni, Vanessa Jay Mulder dopo anni di featuring (con Raf e Zucchero tra gli altri),  decide di dare alla luce un suo progetto da solista e nella capitale trova la famiglia musicale con cui creare l’album THE BUTTERFLY EXPERIENCE, del quale compone musica e testi portando nei brani il suo bagaglio, la sua valigia, sempre pronta per un nuovo viaggio alla ricerca di sé stessa.Vanessa Jay Mulder

Domani Vanessa sarà in concerto al BIG MAMA, lo storico locale nel cuore di Roma, per presentare il suo nuovo progetto solista ed il nuovo singolo “Magic Love“, con l’eleganza che caratterizza i brani del suo repertorio.  Con lei sul palco – che negli anni ha ospitato artisti internazionali del calibro di Louisiana Red, Robben Ford, Chet Baker, Mike Stern, Dee Dee Bridgewater, Galliano, Steve Wynn, John Hammond, Jorma Kaukonen, Nine Below Zero, ma anche italiani come Giorgia, Roberto Gatto e Roberto Ciotti – al basso, il produttore artistico Fabio Frombolini, alla batteria Stefano Costantini, alla chitarra Alessandro Caputo e alle tastiere Domenico Picone.

L’abbiamo incontrata a poche ore dal concerto. Sentite che ci racconta!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.