RADIO ITALIA LIVE: la protagonista di stasera sarà GIANNA NANNINI

ELIO E LE STORIE TESE, il mistero dell’addio
18 Dicembre 2017
“Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo” a San Valentino torna il musical che fa innamorare tutti
19 Dicembre 2017

RADIO ITALIA LIVE: la protagonista di stasera sarà GIANNA NANNINI

Su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, una nuova puntata di “RADIO ITALIA LIVE”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti.

Stasera alle 21:10 protagonista della puntata GIANNA NANNINI, in radio con il nuovo singolo Cinema tratto dall’ultimo album AMORE GIGANTE, e che ripartirà in tour il 10 marzo prossimo dall’Alte Oper di Francoforte per poi ritornare in Italia il 29 marzo con FENOMENALE – IL TOUR.

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, vede alla conduzione la speaker Manola Moslehi alla quale è affidato il compito delle interviste agli artisti protagonisti.Accanto a lei lo speaker Mirko Mengozzi che raccoglie le impressioni e i messaggi del pubblico.

I concerti sono trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 570 in HD; 725 SKY solo HD, 35 Tivùsat solo HD), in streaming su radioitalia.it. Le puntate vivono anche sui social network ufficiali di Radio Italia.

Comments on Facebook

Comments are closed.