BABY K, online il video del nuovo singolo “Aspettavo solo te”

JOVANOTTI sbarca a Londra! Nuova data a Wembley per il “Lorenzo Live 2018”
19 dicembre 2017
Four Music Awards 2017
Partono oggi i FOUR MUSIC AWARDS, i premi di Fourzine per la migliore musica del 2017!
19 dicembre 2017

BABY K, online il video del nuovo singolo “Aspettavo solo te”

È online su VEVO il videoclip di “Aspettavo solo te”, il nuovo singolo di Baby K, prodotto da Takagi & Ketra, in radio e negli store digitali da venerdì scorso. Il video, ideato e scritto della stessa Baby K è diretto da Mauro Russo.

Le immagini sono ricercate e ad alto tasso di glamour e la protagonista è l’artista in tutta la sua bellezza e sensualità fatta di gesti e soprattutto di sguardi. Sulle note ipnotiche di “Aspettavo solo te”, Baby K come una postmoderna “Alice in Wonderland”, si muove sinuosa tra realtà e sogno in un susseguirsi di ambienti, scenari e atmosfere differenti – da un Motel anni Ottanta USA Style agli interni lussuosi di una residenza storica, da una stanza dal design minimalista giapponese a splendide vette innevate.

Da vera popstar Baby K vuole raccontare attraverso molteplici look varie personalità femminili, ognuna libera di esprimere la sensualità e il desiderio a modo proprio. Lo spettatore viene coinvolto e trasportato dal ritmo del brano – che racconta l’amore di una giovane donna per un uomo da molto tempo atteso – attraverso un montaggio serrato e una serie di scelte stilistiche registiche e fotografiche ad hoc.

Aspettavo solo te (Official Video) by Baby K on VEVO.

Comments on Facebook

Comments are closed.