#4Oroscopo. Sono uscito stasera ma non ho letto l’Oroscopo Musicale – Settimana dal 18 al 24 dicembre

Ofenbach
Classifica Radio Airplay: ‘Be Mine’ degli OFENBACH è il singolo più ascoltato nel 2017
18 Dicembre 2017
Laura Pausini
LAURA PAUSINI: due anteprime evento al CIRCO MASSIMO che precedono il tour mondiale. A gennaio il nuovo singolo e nuovo album
18 Dicembre 2017

#4Oroscopo. Sono uscito stasera ma non ho letto l’Oroscopo Musicale – Settimana dal 18 al 24 dicembre

Oroscopo Musicale

La settimana della vigilia di Natale regala tanta fortuna in amore a tutti i segni di Terra e in particolare al segno della Vergine; qualche difficoltà in più per Pesci e Sagittario, ma non fate quelle facce: il fine settimana sarà salvo per tutti. O quasi.. Ecco il nostro Oroscopo Musicale!

Ariete: Approfitta del fatto che Venere, il pianeta dell’amore, resterà al tuo fianco fino a giovedì; se hai lasciato qualche questione in sospesa, è il momento di agire! : e cosa c’è di meglio che passare la Vigilia di Natale con il proprio partner? Se vi va male potrete comunque consolarvi con i regali.

Canzone della settimana: Material Girl- Madonna

 

Toro: Venere vi invierà le sue vibrazioni positive a partire dalla fine della settimana, perciò preparatevi a godervi un Natale all’insegna dell’amore. Per chiudere in bellezza prima delle ferie, i primi giorni della settimana vi porteranno buone notizie sul lavoro e guadagni extra.

Canzone della settimana: Halleluja- Leonard Cohen

 

Gemelli: Forza e coraggio: ultimi sforzi lavorativi prima di qualche meritato giorno di pausa. Se la stanchezza genererà qualche tensione e incomprensione sul lavoro, non fatevi prendere dal panico, ma cercate di risolvere il tutto con l’arte della parola. Non tirate troppo la corda con il partner nel fine settimana.

Canzone della settimana: Briciole- Noemi

 

Cancro: Natale all’insegna del romanticismo per voi! Venere potrà decidere di farvi conoscere l’anima gemella proprio nell’ultima metà della settimana, mentre per chi ha già la fortuna di averla trovata, l’intesa sarà alle stelle. Nella prima metà della settimana Mercurio vi darà un’enorme spinta positiva nel lavoro.

Canzone della settimana: Hotter than Hell- Dua Lipa

 

Leone: Ultime giornate vissute a favore di Venere, che da giovedì si sposterà in Vergine. La sua partenza lascerà un po’ di nervosismo nell’aria, ma consolatevi con la giornata super fortunata di lunedì, baciata dalla Luna in congiunzione.

Canzone della settimana: Non voglio Mica la Luna- Fiordaliso

 

Vergine: Con l’ingresso di Venere nel vostro segno, ha inizio per voi un periodo particolarmente positivo. Se sul lato dell’amore ci sono novità e ottime notizie, Mercurio, dal punto di vista lavorativo, vi regalerà un aumento di guadagni e nuove sfide sul lavoro! Che dire? A voi tutte le fortune!

Canzone della settimana: Fiore di Maggio- Fabio Concato

 

Bilancia: Natale sereno per voi della Bilancia, che finalmente riuscirete a godervi un meritato riposo e del sano relax. Venere, dalla vostra fino a metà settimana vi regala momenti di passione, mentre i giorni del week end saranno, per voi, i più fortunati della settimana

Canzone della settimana: Pause- Pitbull

 

Scorpione: Venere sarà dalla vostra a partire da giovedì e porterà nella vostra vita sentimentale dei nuovi incontri decisamente degni di nota! La Luna vi sorriderà a partire dalla fine della settimana, perciò è probabile un romantico Natale anche per voi!

canzone della settimana: Vieni a Vivere con Me- Luca Carboni

 

Sagittario: Meglio concentrarsi sui giorni di festa e lasciare scorrere questa settimana il più velocemente possibile! Infatti Mercurio potrebbe fare sorgere qualche problema di troppo sul lavoro, mentre Venere lascerà il vostro segno a partire da giovedì! La catastrofe verrà evitata grazie a una sorpresa positiva nel fine settimana.

Canzone della settimana: Don’t Panic- Coldplay

 

Capricorno: Niente panico: Mercurio e Venere sono favorevoli al vostro segno questa settimana, e vi regaleranno ottime sorprese! Non arrendetevi proprio ora, la svolta positiva è decisamente vicina! Il Natale sarà salvo anche quest’anno, e il vostro amore e le vostre finanze pure.

Canzone della settimana: All I Want For Christmas is You- Mariah Carey

 

Acquario: La tortura è finita; Venere non è più in opposizione a partire da questa settimana, perciò asciugatevi gli occhi e correte dal vostro amore. Giovedì e venerdì saranno giornate molto positive sul lavoro.

Canzone della settimana: E Ritorno da Te- Laura Pausini

 

Pesci: Dubbi in amore e tensioni in casa… Venere è ancora in opposizione e non vi lascia respirare. Fortunatamente il fine settimana vi porterà un attimo di tregua e magari riuscirete anche a capire se vale la pena di continuare quella relazione che vi fa stare tanto male…

Canzone della settimana: Tensione Evolutiva- Jovanotti

Comments on Facebook

Comments are closed.