CALCUTTA ritorna a sorpresa con il nuovo singolo “Orgasmo” – VIDEO

Luca Napolitano
LUCA NAPOLITANO ci racconta il nuovo singolo “Anche Stavolta” ed i progetti futuri – INTERVISTA
14 Dicembre 2017
X FACTOR 11: la sorpresa dell’edizione è LORENZO LICITRA. Vittoria inaspettata tra le lacrime della Maionchi
15 Dicembre 2017

CALCUTTA ritorna a sorpresa con il nuovo singolo “Orgasmo” – VIDEO

Calcutta

Si vociferava da un po’ di tempo ed ora è finalmente arrivato “Orgasmo“, il nuovo singolo di Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, ed è arrivato nel modo più sorprendente possibile: senza alcuna promozione se non un paio di cartelloni fuorvianti a Roma e Milano (“Raggiungermi è un orgasmo da provare“), con la finale di X Factor appena finita, con un video su youtube e con un mini post sui social in cui annunciava “In questo file audio non strillo ma dico qualche parolaccia. Grazie a Tutti quelli che mi vogliono bene“.

Orgasmoanticipa l’uscita di un nuovo progetto discografico nel 2018, sempre a cura Bomba Dischi (con la distribuzione di Sony) ed è nel solco della piena poetica calcuttiana, con nuovi slanci erotici (“Tutte le strade portano mi portano nelle tue mutande“) e vecchie enigmatiche domande (“Come stai? È un sacco che non te la prendi È un sacco che non mi offendi“).

Un ritorno che ci fa ben sperare per il prossimo album, il secondo pubblicato dopo il grande successo di Mainstream, il disco d’esordio uscito nel 2015 e subito entrato nell’olimpo dell’indie. Rimarrà su quel solco o si lancerà nella sperimentazione, col rap ad esempio? Lo scopriremo solo ascoltandolo, e nel frattempo ci godiamo questo nuovo singolo!

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.