THE BLOODY BEETROOTS, venerdì 15 al Fabrique di Milano per un weekend esplosivo

Riki
RIKI: è online il video di ASPETTERO’ LO STESSO, il singolo già in rotazione radiofonica
13 Dicembre 2017
Massive Attack
MASSIVE ATTACK: in Italia il 15 luglio a Mantova (Piazza Sordello) e il 16 a Perugia (Umbria Jazz Festival)
14 Dicembre 2017

THE BLOODY BEETROOTS, venerdì 15 al Fabrique di Milano per un weekend esplosivo

The Bloody Beetroots
L’italianissima star dell’elettronica mondiale Sir Bob Cornelius Rifo torna con la sua incarnazione più famosa, The Bloody Beetroots, per un unico imperdibile appuntamento in Italia venerdì 15 dicembre 2017 al Fabrique di Milano.
Rifo non vuole solo intrattenere il pubblico: per lui si tratta di una vera e propria lotta per coinvolgerlo e lanciargli una sfida sul piano emotivo ed intellettuale e per condividere delle storie. I cambiamenti nella sua vita privata e nel mondo in senso più ampio lo hanno spinto a parlare con maggiore franchezza e a prestare più attenzione alle parole e alle idee degli altri. Il linguaggio, nella sua solennità e mutevolezza, riveste un ruolo cruciale nell’album The Great Electronic Swindle, in uscita per Last Gang Records il prossimo 20 ottobre.
L’evoluzione artistica di Bloody Beetroots ha portato uno dei più interessanti produttori e compositori di musica elettronica del panorama internazionale a collaborare con una variegata serie di artisti. Per il singolo Pirates, Punks & PoliticsRifo ha scelto Perry Farrell, leggendaria voce dei Jane’s Addiction, affiancandogli la superstar della batteria Tommy Lee per scrivere e registrare un manifesto musicale puntuale e politicamente schierato. Altre collaborazioni sull’album provengono da ogni angolo del mondo del rock, come i GallowsAnders Friden (In Flames), Deap Vally e i Jet, che si sono riuniti per la prima registrazione in sette anni per il singolo My Name Is Thunder.
THE BLOODY BEETROOTS
THE GREAT CHRISTMAS PARTY
Support act: GOWTRIBE
 
UNICA DATA ITALIANA!
 
Venerdì 15 Dicembre 2017
Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9
 
Apertura porte h. 20:30
GOWTRIBE h. 21:30
The Bloody Beetroots h. 22:30
 
Posto unico in piedi: € 22,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su TicketoneVivaticket e Do It Yourself Ticket.
Comments on Facebook

Comments are closed.