JACK SAVORETTI è online e in radio con WHISKEY TANGO REMIX by BENNY BENASSI e MazZz

Audio 2
AUDIO 2: arriva in radio il nuovo singolo “Libero come un aliante”
13 Dicembre 2017
Sarà Sanremo
SARÀ SANREMO, i giovani che si contendono il posto a #Sanremo2018. Ecco MUDIMBI, SANTIAGO, MIRKOEILCANE e LORENZO BAGLIONI
13 Dicembre 2017

JACK SAVORETTI è online e in radio con WHISKEY TANGO REMIX by BENNY BENASSI e MazZz

Jack Savoretti

È disponibile online e in rotazione radiofonica Whiskey Tango Remix”, la nuova versione del successo del cantautore italo-inglese Jack Savoretti a cura del dj e produttore italiano di fama mondiale Benny Benassi, già al fianco di star della musica mondiale come Madonna e Mika.

Questa nuova versione di “Whiskey Tango” si affianca alle tante produzioni ad opera del dj e produttore italiano (e del suo fidato MazZz) che negli ultimi anni ha firmato i remix di molti brani di successo come“Bring the Noise” dei Public Enemy (con cui ha vinto il Grammy Awards come Best Remix nel 2007),“Girl Gone Wild”, “I’m Addicted” e “Best Friend” di Madonna, “Ti Porto Via Con Me” di Jovanotti e“Womenizer” di Britney Spears (remix ufficiale).

Whiskey Tango”, scritto da Jack Savoretti e prodotto da Cam Blackwood (George Ezra/London Grammar), è una hit estiva con un irresistibile groove di basso, atmosfere da club e un ritornello immediato che entra subito in testa. Il brano si differenzia da quelli presenti in “Sleep No More” ma mantiene quel senso del ritmo e dell’eleganza che ha caratterizzato fin qui le produzioni del cantautore italo-inglese.

Disponibile da venerdì 20 ottobre online e nei negozi tradizionali “Sleep No More – special edition”(Bmg Rights Management/Warner), l’edizione speciale del disco del cantautore italo-inglese Jack Savoretti contenente versioni acustiche, registrazioni live e l’inedito “Whiskey Tango”.

Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

In Inghilterra “Sleep No More” ha raggiunto le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite. Dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione della star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa mentre il 13 settembre è stato sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”.

Domenica 15 aprile parte da Cremona, nella straordinaria cornice del Teatro Ponchielli, “Acoustic Nights Live”, il nuovo tour acustico di Jack Savoretti che porterà il cantautore italo-inglese a solcare i palchi dei grandi teatri italiani ed europei con la straordinaria partecipazione della sezione d’archi di Paolo Conte.

JACK SAVORETTI ACOUSTIC NIGHTS LIVE

15 aprile – Teatro Ponchielli – Cremona;

16 aprile – Teatro Dal Verme – Milano;

18 aprile – Teatro Goldoni – Venezia;

20 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

21 aprile – Teatro dell’Archivolto – Genova;

21 maggio – Teatro dell’Opera – Roma;

22 maggio – Auditorium Manzoni – Bologna;

25 maggio – Teatro Verdi – Firenze;

26 maggio – Teatro Regio – Parma;

28 maggio – Teatro Filarmonico – Verona

Comments on Facebook

Comments are closed.