#4Oroscopo, al ritmo di chitarra torna l’OROSCOPO MUSICALE. Settimana dall’11 al 17 dicembre

Andrea Bocelli
ANDREA BOCELLI è il primo cantante italiano che darà il via alla borsa di New York
11 Dicembre 2017
Le Vibrazioni
LE VIBRAZIONI: il 14 dicembre ai MAGAZZINI GENERALI di Milano l’attesissimo reunion party
11 Dicembre 2017

#4Oroscopo, al ritmo di chitarra torna l’OROSCOPO MUSICALE. Settimana dall’11 al 17 dicembre

Oroscopo Musicale

Ritorna il nostro oroscopo musicale! I giorni prima delle feste mettono particolarmente alla prova Ariete, Toro e Pesci, che se la vedranno con stress e affaticamento; se la cavano molto meglio, invece Leone Bilancia e Acquario che non risentono né dell’ansia per la ricerca del regalo perfetto, né del nervosismo causato dalla prospettiva delle feste con i parenti.

Ariete: Avrete bisogno di dosi extralarge di pazienza per questi primi giorni della settimana: la Luna in opposizione vi rende nervosi e irascibili, ma se riuscirete ad aspettare fino a mercoledì senza farvi prendere dall’ira e trasformarvi in un verde Hulk arrabbiato, ad attendervi troverete ottime novità sul lavoro e un week end all’insegna dell’amore.

Canzone della settimana: Stato d’Animo- Marlene Kuntz

 

Toro: Il vostro cielo questa settimana è un po’ agitato e preoccupato a causa della contrapposizione della Luna al vostro segno, che si farà sentire specialmente giovedì e venerdì. A preoccuparvi sono principalmente le questioni economiche; per una risalita su questo fronte, bisognerà aspettare l’anno nuovo.

Canzone della settimana: I Need a Dollar- Aloe Blacc

 

Gemelli: Vi aspetta una settimana decisamente difficile e faticosa: con l’opposizione di Venere e Mercurio, a cui va ad aggiungersi quella della Luna a fine settimana, di certo le cose non saranno semplici. Conviene sfruttare la prima parte della settimana che, di certo, sarà migliore della seconda.

Canzone della settimana: Cara Catastrofe- Le Luci della Centrale Elettrica

 

Cancro: In questa settimana siete presi da dubbi esistenziali un po’ su tutto; meglio aspettare che il periodo passi e non prendere troppo sul serio questi pensieri dettati dal periodo un po’ così. Ancora meglio non basarsi sulle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando vi sentirete particolarmente giù di corda e aspettare le giornate più fortunate di giovedì e venerdì.

Canzone della settimana: Ciao- Vasco Rossi

 

Leone: Mercurio e Venere vi donano fascino e simpatia in tutti gli ambiti della vita: questo è il momento di osare e farsi avanti perché è troppo difficile dirvi di no! Se avete bisogno di una spinta in più, le giornate più fortunate saranno lunedì, martedì e mercoledì.

Canzone della settimana: Happy- Pharrel Williams

 

Vergine: Imprevisti sul lavoro e qualche dubbio in amore: la settimana vi metterà alla prova, attenzione a mantenere il sangue freddo e non lasciarsi prendere dallo sconforto! Puntate sulle giornate di giovedì e venerdì e programmate un weekend ultra rilassante.

Canzone della settimana: Nessuno vale quanto te- Ghemon

 

Bilancia: L’amore va a gonfie vele e anche i single avranno qualche chance in più di trovare la persona giusta questa settimana. Lunedì, martedì e mercoledì la Luna sarà in congiunzione con il vostro segno, in modo da regalarvi giornate a dir poco fortunate! Ottime notizie anche sul lavoro.

Canzone della settimana: Shape of You- Ed Sheeran

 

Scorpione: Con il favore di Giove state iniziando a risalire la corrente verso un periodo decisamente più positivo rispetto a quello trascorso. Il cambiamento sarà lento ma ve ne accorgerete fin da subito; particolare fortuna nelle giornate di giovedì e venerdì.

Canzone della settimana: Gente che Spera- Articolo 31

 

Sagittario: Con Venere dalla vostra, in amore tutto vi è permesso! Date libero sfogo ai sentimenti quindi e, se avete proposte o nuovi progetti da mostrare al capo, fatelo nei primi giorni della settimana quando la fortuna sarà del tutto dalla vostra parte.

Canzone della settimana: Favorisca i Sentimenti- Fedez; J-AX

 

Capricorno: La settimana è iniziata con un po’ di nervoso, ma non preoccupatevi perché vi riprenderete subito nel migliore dei modi. Questa settimana è l’amore che farà da padrone: quindi lasciatevi andare e vivete le vostre emozioni intensamente.

Canzone della settimana: Il Diario degli Errori- Michele Bravi

 

Acquario: Cielo splendente che promette conquiste sia in amore che sul lavoro, dove incanterete tutti con il vostro impegno e professionalità. Ottime giornate lunedì, martedì e venerdì; un po’ meno mercoledì e giovedì.

Canzone della settimana: I Gotta Feeling- The Black Eyed Peas

 

Pesci: In questi giorni soffrite un po’ troppo la tensione e le discussioni in famiglia e con il partner non vi aiutano di certo; attenzione allo stress sul lavoro che potrebbe giocarvi brutti scherzi. Le giornate migliori saranno giovedì e venerdì.

Canzone della settimana: Urlando contro il Cielo- Ligabue

Comments on Facebook

Comments are closed.