#4Oroscopo, i consigli delle stelle a tempo di musica con l’OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 4 al 10 dicembre

Eva Pevarello
EVA PEVARELLO, dopo X Factor torna col nuovo video “Per Essere Migliore”
4 Dicembre 2017
Riki
RIKI: il nuovo singolo “ASPETTERÒ LO STESSO” in radio e online da venerdì 8 dicembre
4 Dicembre 2017

#4Oroscopo, i consigli delle stelle a tempo di musica con l’OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo Musicale

Il mese più magico dell’anno non inizia nel migliore dei modi per i Gemelli e i Pesci, mentre il Toro recupera fiato ed energie e prova a finire l’anno al meglio. Ottime notizie, invece, per Leone e Scorpione, che questa settimana sembrano proprio essere stati baciati dalla fortuna. Ecco tutte le news delle stelle nel nostro oroscopo musicale!

Ariete: Settimana positiva per l’Ariete, che potrà contare su Venere e Mercurio, entrambi pronti a regalare soddisfazioni sia in ambito lavorativo che sentimentale. Ottime giornate previste, in particolare, per lunedì, martedì e venerdì.

Canzone della settimana: Beautiful Day- U2

 

Toro: Continua a riprendere terreno il segno del Toro, che come un vero Highlander non si lascia fermare da niente e nessuno e continua a proseguire a testa bassa sul suo cammino anche se le difficoltà non sono di certo finite: Giove vi è contrario, un opposizione piuttosto impegnativa ed importante, che però vi lascerà respirare soprattutto nei giorni di lunedì, sabato e domenica. Attenzione alle scelte che prenderete in questa settimana, ognuna di esse è importante.

Canzone della settimana: Ci Vuole un Fisico Bestiale- Luca Carboni

 

Gemelli: Parliamoci chiaro: la settimana non sarà delle migliori. Venere e Mercurio vi sono contrari e vi sottopongono a uno stress da non sottovalutare sia sul lavoro che in amore. L’unica nota positiva del periodo è la Luna, che mitiga, anche se solo leggermente, l’effetto della contrapposizione dei due pianeti.

Se dovete fare qualcosa di importante questa settimana, fatelo di lunedì, sarà l’unico giorno positivo della settimana, ma super fortunato.

Canzone della settimana: E la Luna Bussò- Loredana Bertè

 

Leone: Ottima settimana per le storie sentimentali: Venere favorevole porta passione e romanticismo, le storie d’amore destinate a durare faranno un decisivo passo in avanti, e i single avranno altissime chance di incontrare qualcuno di molto interessante soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando anche la Luna sarà favorevole al vostro cielo. Novità in arrivo anche sul lavoro.

Canzone della settimana: Farfalle- Levante

 

Vergine: Probabilmente ve ne siete già accorti: il vostro lunedì non è iniziato nel migliore dei modi. Niente paura però, sarà la giornata peggiore della settimana e, soprattutto, vi rifarete decisamente nel meraviglioso weekend che vi aspetta. Per il resto la settimana è costellata da qualche malumore e dubbio sentimentale e qualche intoppo sul lavoro.

Canzone della settimana: Senza Dubbio- Articolo 31

 

Bilancia: Splendido cielo per voi previsto per questa settimana, con un Mercurio favorevole che vi farà fare importanti incontri sul lavoro, specialmente nelle giornate di martedì, giovedì e sabato. Un po’ di malumore, invece il venerdì, compensato, però, dalle ottime notizie in amore, tutte merito di Venere.

Canzone della settimana: Splendido Splendente- Donatella Rettore

 

Scorpione: Giove è il vostro più grande alleato e vi regala fortuna e soddisfazioni sul lavoro. E’ il momento migliore per osare e buttarsi nella mischia, accantonando le paure e magari anche decidendo di dichiararsi a chi vi fa battere il cuore! Una piccola dritta: le giornate più fortunate saranno mercoledì e martedì.

Canzone della settimana: L’Unica Cosa- Marta sui Tubi

 

Sagittario: Il periodo è molto positivo grazie a Venere e Mercurio nel vostro segno; niente paura, quindi se la settimana inizierà male per colpa dell’opposizione della Luna al vostro segno, il recupero sarà immediato e vivrete ottime giornate soprattutto giovedì e venerdì.

Canzone della settimana: Keep On- Will Young

 

Capricorno: Settimana tranquilla in attesa delle gratificazioni che arriveranno e della risoluzione di quei problemi che tanto vi occupano la testa in questi giorni. Qualche rallentamento martedì e mercoledì, ma la ripresa è subito in agguato.

Canzone della settimana: Maggese- Cesare Cremonini

 

Acquario: Tutto procede per il meglio in questo periodo di novità e grandi progetti. Questa settimana saranno favoriti soprattutto i nuovi incontri, sia sentimentali che in campo lavorativo. Uniche giornate storte previste per giovedì e venerdì.

Canzone della settimana: Lucky Ones- Lana Del Rey

 

Pesci: Settimana da dimenticare per colpa della contrapposizione di Venere e Mercurio, a cui si aggiungerà, nel weekend, quella della Luna. Non abbattetevi, tra mercoledì e venerdì sono previste buone nuove in arrivo.

Canzone della settimana: La Giostra- Negramaro

Comments on Facebook

Comments are closed.