#4Oroscopo: i consigli delle stelle nel nostro OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 26 novembre al 3 dicembre

Milano Music Week
Si è conclusa la prima MILANO MUSIC WEEK, già confermata la seconda edizione ed il capodanno in Piazza Duomo
27 Novembre 2017
Apparat
APPARAT, venerdì sera all’Ex Dogana di Roma il trionfo dell’elettronica – LIVE
27 Novembre 2017

#4Oroscopo: i consigli delle stelle nel nostro OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 26 novembre al 3 dicembre

Oroscopo Musicale

Arriva dicembre, ultimo mese dell’anno, e i segni si avviano a chiudere alcune situazioni ed a spalancare nuove porte. In questa settimana, di passaggio tra novembre e dicembre, verranno messi a dura prova i segni di fuoco, mentre i segni d’aria godranno di qualche colpo di fortuna. Ad accompagnarli tra queste Cose della Vita, c’è sempre e comunque tanta musica!

Ecco il nostro oroscopo musicale!

 

Ariete: Non giriamoci troppo intorno: dicembre vi metterà a dura prova, sia dal punto di vista del lavoro che in amore. Già da questa settimana vi sarà richiesto di impegnarvi maggiormente su entrambi i fronti, ma per fortuna c’è Venere, che vi sarà d’aiuto a chiudere vecchie questioni burocratiche e stringere nuovi contatti, interessanti sia per la carriera che per il cuore.

Canzone della settimana: Under Pressure- David Bowie; Queen

 

Toro: Il Toro è pronto a ripartire e lo fa alla grande in questa ultima settimana di novembre: vi aspettano ottime notizie in arrivo sul lavoro e nuove proposte molto interessanti; attenzione però a chi cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote, siate furbi e lungimiranti. La situazione è rosea anche in amore, specialmente per i single: occhi aperti perché Giove e Nettuno vi daranno una mano a conoscere qualcuno di molto interessante.

Canzone della settimana: Rewind- Vasco Rossi

 

Gemelli: Dicembre vi porta voglia di novità sia in amore che sul lavoro. Per quanto riguarda il primo, probabilmente vi sentite molto confusi rispetto a ciò che provate, non riuscite a prendere decisioni convincenti e avete paura di fare la scelta sbagliata: le stelle consigliano di pensare di meno e agire seguendo il cuore; magari aspettate il weekend, quando la situazione si farà meno pressante. Per quanto riguarda il lavoro, invece, i cambiamenti sono richiesti più che voluti: dovete rivedere qualche strategia lavorativa, in modo da riuscire a guadagnare di più con meno sforzi!

Canzone della settimana: I chose you- Mario Biondi

 

Cancro: La settimana promette decisamente bene per quanto riguarda l’amore; sia per i single che per le coppie si prospettano giorni di fuoco, di incontri folgoranti e promesse d’amore. Per quanto riguarda gli affari, nella prossima settimana vi si apriranno nuove porte e opportunità che concretizzeranno le fatiche dei mesi scorsi. Occhio alle spese.

Canzone della settimana: Love Story- Taylor Swift

 

Leone: Vi aspettano giornate movimentate, occhio allo stress e al lavoro troppo intenso che può farvi diventare un po’ troppo nervosi! Lo sa bene il vostro partner, che ultimamente sta subendo un po’ troppo il vostro umore ballerino. Il vostro impegno nel lavoro, comunque vi ripagherà: vi aspettano nuove interessanti proposte di lavoro. Attenzione a non riempirvi troppo di impegni, un po’ di riposo è necessario.

Canzone della settimana: Boy Band- Velvet

 

Vergine: Purtroppo vi aspetta un cielo tempestoso per quanto riguarda l’amore: le storie logore e ormai al capolinea saranno finalmente chiuse, e anche per le coppie più stabili non mancheranno piccoli battibecchi; per i nuovi incontri, invece, ci sarà ancora da aspettare. In campo lavorativo, vi aspettano nuove prospettive di guadagno.

Canzone della settimana: Lonely Together- Avicii; Rita Ora

 

Bilancia: Il vostro cielo è dominato dal pianeta Venere, che protegge le coppie e favorisce riconciliazioni con vecchie fiamme, oltre che nuovi incontri appassionanti. La settimana promette bene anche sul lavoro, campo in cui riceverete gratificazioni e incassi extra anche grazie a Marte che vi vuole combattivi e ambiziosi.

Canzone della settimana: Fuoco nel Fuoco- Eros Ramazzotti

 

Scorpione: Giove vi vuole determinati e molto fortunati riguardo alle faccende lavorative: chi cerca un nuovo impiego avrà solo l’imbarazzo della scelta. Un po’ meno fortuna, invece, in amore: le coppie logorate da troppi litigi e incomprensioni si separeranno, mentre le giovani coppie saranno messe alla prova da qualche scaramuccia di troppo.

Canzone della settimana: There’s nothing Holding Me Back- Shawn Mendes

 

Sagittario: La prossima settimana è all’insegna della svolta, sia in amore che in campo professionale; in questi giorni più che mai avete la forza per mandare avanti un progetto in stallo, o per uscire da una crisi in cui versate da tempo. In questi giorni potreste addirittura incontrare l’anima gemella!

Canzone della settimana: Un Uomo Nuovo- Cesare Cremonini

 

Capricorno: La settimana passerà molto veloce grazie ai molteplici impegni lavorativi che vi faranno apprezzare dal vostro capo e dai vostri collaboratori. Sarete tenaci, lucidi e pieni di risorse, doti che vi faranno brillare in ogni situazione. Fortuna anche in amore: le coppie riscopriranno il romanticismo, mentre i single faranno amicizie interessanti.

Canzone della settimana: Bad Romance- Lady Gaga

 

Acquario: In questo periodo siete concentrati a raggiungere la realizzazione professionale e questa settimana non fa eccezione: una buona dose di inventiva e prontezza vi faranno raggiungere il risultato sperato; test ed esami saranno superati e anche se i ritmi in ufficio saranno serrati, voi ne uscirete sereni e vittoriosi. In amore vivete di sentimenti, la comunicazione con il partner è ottima e il vostro sex-appeal è alle stelle.

Canzone della settimana: Sei la Fine del Mondo- Alex Britti

 

Pesci: Un cielo un po’ confuso quello dei pesci in questa settimana, in cui i battibecchi con il partner saranno all’ordine del giorno; non va meglio sul lavoro, dove la distrazione per i troppi pensieri potrebbe farti commettere errori fatali. Ci vuole concentrazione e sangue freddo almeno fino a dicembre; poi ci penserà Giove a farvi decollare di nuovo.

Canzone della settimana: Baby, I’m in love- Negrita

Comments on Facebook

Comments are closed.