X FACTOR 11, arrivano gli inediti! Ecco le anticipazioni del quinto live

Sia
SIA: online il video di “SANTA’S COMING FOR US”. Oltre 600 mila views in meno di 15 ore!
23 Novembre 2017
Cesare Cremonini
CESARE CREMONINI: fuori domani il nuovo album “POSSIBILI SCENARI”. A giugno per la prima volta live negli stadi
23 Novembre 2017

X FACTOR 11, arrivano gli inediti! Ecco le anticipazioni del quinto live

Tutto pronto per il quinto live di X Factor 11, il primo che vedrà i concorrenti impegnati ad interpretare i propri inediti. Dopo una settimana rovente, in cui le polemiche tra Levante e Fedez circa l’eliminazione della scorsa settimana di Camille Cabaltera l’hanno fatta da padrone sui social (specie su instagram, dove ad un lungo post di Levante ha risposto Fedez con una serie di stories), finalmente si torna a parlare di musica e di esibizioni, con gli 8 ancora in gara che si sfideranno stasera cercando di evitare lo spettro dell’eliminazione.

Ecco i titoli degli inediti che canteranno, le assegnazioni fatte dai giudici per quanto riguarda la manche delle cover e gli ospiti della serata.

X Factor 11, il quinto live – Gli inediti

Grande attesa stasera per gli inediti cantati dagli 8 superstiti di X Factor 11. I Maneskin canteranno “Chosen”, scritto dal frontman Damiano, mentre  Lorenzo Licitra si esibirà sulle note di “In The Name of Love”, scritta per lui da Fortunato Zampaglione.

Rita Bellanza farà propria una canzone scritta per lei dalla sua giudice e mentore Levante, “Le Parole che non dico mai“, mentre i Ros si cimenteranno con “Rumore“, un brano molto rock e molto nelle loro corde. Gabriele Esposito proporrà “Limits”, l’inedito scritto da lui che già aveva presentato alle auditions e che racconta di una relazione passata, Samuel Storm invece porterà “The story“, che racconta del suo passato e della sua fuga in Italia.

Sia Enrico Nigiotti che Andrea Radici invece canteranno canzoni firmate da loro stessi: “L’amore è” il primo e “Lascia che sia” il secondo.

X Factor 11, il quinto live – Le assegnazioni

Per quanto riguarda le cover invece, queste sono le assegnazioni dei giudici ai loro concorrenti:

Rita Bellanza – “Aguas De Março” di Elis Regina

Maneskin – “Take Me Out” dei Franz Ferdinand

Ros – “Song 2” dei Blur

Samuel Storm –  “Rolling in the deep” di Adele

Gabriele Esposito – “Oroscopo” di Calcutta

Enrico Nigiotti –  “L’Isola Che Non C’è” di Edoardo Bennato

Lorenzo Licitra – “Somebody That I Used To Know” di Gotye ft. Kimbra

Andrea Radice –  “Can’t Stop The Feeling!” di Justin Timberlake

X Factor 11, il quinto live – Gli ospiti

Ospiti speciali della serata saranno i Negramaro, che canteranno insieme ai ragazzi in gara un medley di alcuni loro grandi successi, prima di cominciare il tour che li porterà negli stadi italiani per presentare il nuovo album “Amore che torni“.

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.