AL BANO sarà giudice di THE VOICE OF ITALY “Nel 2018 mi ritiro, ma prima un po’ di Tv!”

Patti Smith
PATTI SMITH torna in Italia a dicembre per una serie di eventi speciali con la figlia Jesse Smith
22 Novembre 2017
LUCIO DALLA, nuova edizione di “Come è profondo il mare” 40 anni dopo
22 Novembre 2017

AL BANO sarà giudice di THE VOICE OF ITALY “Nel 2018 mi ritiro, ma prima un po’ di Tv!”

Al Bano

foto Fabio Ferrari

La notizia l’aveva dichiarata lo stesso Al Bano a “Porta a Porta” qualche giorno fa, “a fine 2018 mi ritiro dal mondo della musica!“, e subito era rimbalzata su web e sui media portando disperazione in tutti i suoi fan.

Ora è sempre Al Bano che in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni spiega i suoi progetti per il suo ultimo anno di carriera, e c’è da sorprendersi: il cantautore di Cellino San Marco sarà infatti uno dei giudici a “The Voice of Italy“, il talent musicale targato Rai. “Sì, farò parte della giuria della prossima edizione di “The Voice of Italy” e sarò protagonista di una puntata di “Music” con Paolo Bonolis“, queste le sue testuali parole rilasciate al settimanale.

Non solo TV naturalmente : “Con Romina Power canterò per tutto il 2018. Il 24 novembre esce il nostro album dal vivo, Magic Reunion” E per il futuro invece “Dal 1° gennaio 2019 proverò a sperimentare un nuovo genere di vita senza musica e senza concerti. Mi dedicherò alla mia azienda vinicola. Ora vendo circa due milioni di bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a cinque milioni. Supererò le vendite di dischi“.

Comments on Facebook

Comments are closed.