TEDUA: online il video del nuovo singolo “LA LEGGE DEL PIÙ FORTE”

Francesco Gabbani
RADIO ITALIA LIVE, mercoledì 22 su Real Time appuntamento con FRANCESCO GABBANI!
21 Novembre 2017
MANNARINO: al via il 23 marzo “L’impero crollerà”, il nuovo concept tour. Ecco le date!
21 Novembre 2017

TEDUA: online il video del nuovo singolo “LA LEGGE DEL PIÙ FORTE”

Tedua

foto di Umberto Falsina

Da oggi, lunedì 20 novembre, è online il video ufficiale de “La Legge Del Più Forte”, l’ultimo singolo di Tedua, il nuovo re della giungla urbana. Il progetto è stato anticipato dal teaser “Il disco della giungla”, nato da un racconto di Tedua e Chris Nolan, produttore e direttore artistico del nuovo singolo, che in pochi giorni ha ottenuto oltre 16 mila like e più di 340 mila visualizzazioni.

Classe 1994, il giovane rapper, dalla periferia di Genova, ritorna a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nelle strofe che scrive, nelle battaglie di freestyle, arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità.

Nel video, Mowgli rappresenta Tedua, il “figlio illegittimo” che, con il suo spirito d’animo, emerge e sopravvive in questa giungla di omologati.  In un mondo fatto di speranze infrante e tappe bruciate, nasce la necessità di affermarsi, di ottenere risultati e di distinguersi. Il giovane rapper non vuole proclamarsi il più forte, ma vuole semplicemente esporre una sua visione, intima e personale, della vita in periferia in cui le persone si ritrovano abbandonate a se stesse e l’unica via d’uscita è quella di lottare con tutte le proprie forze.

La regia è stata affidata a Federico Merlo, mentre la direzione esecutiva a Umberto Falsina e della fotografia a Roberto Chierici.

Comments on Facebook

Comments are closed.