SANREMO 2018: sarà Michelle Hunziker ad affiancare Claudio Baglioni

Cesare Cremonini
MILANO MUSIC WEEK: incontro con CESARE CREMONINI, venerdì 24 novembre
21 Novembre 2017
Giuliano Palma
GIULIANO PALMA: Esce il 24 novembre il nuovo album “HAPPY CHRISTMAS”
22 Novembre 2017

SANREMO 2018: sarà Michelle Hunziker ad affiancare Claudio Baglioni

Sanremo 2018

Grandi novità sul versante del Festival di Sanremo 2018. Ad affiancare Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico di questa edizione, sembra orma certa la presenza di Michelle Hunziker.

L’annuncio arriva dall’autorevole voce di Angelo Teodoli, il neodirettore di Rai1 che a La Stampa ha dischiarato: “Sanremo lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette“.

Anche dal punto di vista delle canzoni e dei Campioni in gara non mancano anticipazioni e rumors. Tutto rimane avvolto da un gran segreto ma sembra che tra i nomi già proposti ci siamo Noemi, Arisa, Nina Zilli, Levante, Dolcenera, The Kolors e Le Vibrazioni. E ancora Lele, L’Aura, Elodie, Enzo Avitabile, i La Rua insieme con Federica Carta, Giovanni Caccamo e pare che ci sia anche una trattativa in corso con i Thegiornalisti. Tra i superospiti, poi, i più accreditati sono: Il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero.

Un Sanremo rivoluzionario soprattutto per lo spazio riservato ai giovani. Il 15 dicembre, in prima serata sulla rete ammiraglia andrà in onda Sarà Sanremo condotto da Ambra Angiolini che selezionerà i 6 artisti emergenti tra i 16 finalisti che sono: Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà.

Comments on Facebook

Comments are closed.