#4Oroscopo: con saturno contro e le melodie d’accompagnamento ecco l’OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 20 al 26 novembre

Amici 17
AMICI 17, ecco la nuova classe formata da Maria De Filippi! Tra i prof. di canto PAOLA TURCI e GIUSY FERRERI
20 Novembre 2017
Michele Zarrillo
MICHELE ZARRILLO: uscirà venerdì 24 novembre l’album “Vivere Rinascere – Passioni”
20 Novembre 2017

#4Oroscopo: con saturno contro e le melodie d’accompagnamento ecco l’OROSCOPO MUSICALE. Settimana dal 20 al 26 novembre

Oroscopo Musicale

Settimana importante per tutti i nostri segni, in cui l’astro del Sole transita nel segno del Sagittario: nuovi scenari e nuovi rotte si disegnano nel cielo rischiarato dalla luce nascente del nuovo sole e l’orizzonte si schiude delineando, anche questa settimana, nuovi itinerari da percorrere con il nostro Oroscopo Musicale!

Ariete: L’entrata del Sole nel trigono del Sagittario segna una nuova alba nel vostro cielo: la luce nascente vi farà ritrovare la retta via e inonderà di positività le vostre giornate, che, a dire il vero, ultimamente erano diventate un po ‘tetre. Ottime le giornate di lunedì e martedì sotto il profilo professionale, mentre per mercoledì e giovedì è previsto qualche screzio con i colleghi. Un po’ meno bene sul fronte della coppia, che può essere messa in crisi dai profondi cambiamenti di questo periodo.

Canzone della settimana: What Doesn’t Kill You makes You Stronger- Kelly Clarkson

 

Toro: Cielo che volge al cambiamento quello del Toro, che finalmente vede l’opposizione di Sole, Venere e Giove alleggerirsi, con il passaggio di Sole in Sagittario. Questo alleggerimento vi permetterà di rilassarvi un bel po’ e vi riempirà di nuova grinta e tenacia per affrontare queste ultime giornate di un lungo periodo un
po’ così. I giorni da tenere d’occhio per quanto riguarda il lavoro, sono martedì e mercoledì, ottime giornate per concludere nuovi affari e dare una svolta concreta ai vostri progetti, e venerdì, giornata in cui il vostro cielo promette nuove invitanti proposte di lavoro. Ancora un po’ di pazienza per quanto riguarda l’amore,
venere è ancora in opposizione al vostro segno: è meglio non prendere decisioni affrettate.

Canzone della settimana: Where is the Love?- Black Eyed Peas

 

Gemelli: Il cielo cupo e tempestoso al quale vi eravate ormai abituati da alcuni mesi si sta finalmente rasserenando e voi siete pronti per rimboccarvi le maniche e rimettere la vostra vita sui binari giusti. Non scoraggiatevi se la settimana non è iniziata nel migliore dei modi: il vero cambiamento inizierà ad intravedersi nel fine settimana, giorni in cui sarete presi da progetti e programmi importanti riguardanti la vostra vita futura. Ancora un po’ di pazienza per i single e per le coppie che dovranno aspettare fino almeno a dicembre per ritrovare feeling e la voglia di innamorarsi.

Canzone della settimana: Are you Ready?- AC/DC

 

Cancro: Mentre il vostro cielo si sta preparando all’opposizione di Saturno dalla costellazione del Capricorno, voi siete impegnati a cercare di dare corpo ai vostri molteplici progetti, che riguardano sia il lavoro che la vita privata: lunedì e martedì vedrete progetti e accordi lavorativi prendere forma, mentre il fine settimana sarà propizio sia per i single che per le coppie, che vivono un momento magico, di altissimo feeling, ottimo per impostare progetti di convivenza duraturi. Un po’ più problematiche saranno le giornate
di mercoledì e giovedì.

Canzone della settimana: Vorrei- Cesare Cremonini

 

Leone: Il Sole si sposta uscendo dal segno dello Scorpione e vi lascia respirare aria pulita: la quadratura che tanto vi ha tormentato in questi mesi si è alleggerita e, anche se rimangono in contrapposizione Venere e Giove, voi vi sentite già pronti a ripartire. Da lunedì a Venerdì, sarete chiamati a vivere giornate molto intense ma estremamente gratificanti sul piano lavorativo. Stentate, invece, a ripartire sul piano delle relazioni personali, sulle quali si è riversato tutto lo stress accumulato nell’ultimo periodo.

Canzone della settimana: Why D’you Only Call Me When You’r High?- Arctic Monkeys

 

Vergine: Un periodo negativo che sta andando avanti da troppo tempo vi rende stanchi e nervosi: non temete, ormai siamo agli sgoccioli, dai primi mesi del 2018 in poi le cose andranno decisamente meglio. Per ora, però, siete alle prese con Mercurio in transito nel Sagittario, che vi mette i bastoni tra le ruote un po' in qualsiasi campo. La settimana non parte alla grande, e questo forse lo sapete già, ma mercoledì e giovedì avrete l’opportunità di riprendere in mano la situazione. Per quando riguarda il lato sentimentale, il vostro cielo sembra non prevedere nulla per voi al momento; approfittate per riposarvi nel weekend.

Canzone della settimana: Bad Day- Daniel Powter

 

Bilancia: Mercurio dal Sagittario stuzzica la vostra intelligenza e la vostra voglia di mettervi in gioco: la voglia di imparare cose nuove e visitare posti lontani non vi abbandona mai, ma in questo periodo avrete anche l’opportunità di firmare documenti importanti e di mettervi alla prova assumendo nuove responsabilità. Ottime le notizie anche per quanto riguarda l’amore, sia per le coppie che per i single che potranno fare incontri importanti. Ottime le giornate di lunedì, martedì e del weekend.

Canzone della settimana: America- Gianna Nannini

 

Scorpione: Il vostro cielo è cosparso di meravigliosi progetti e tanta vitalità; il Sole esce dal vostro segno ma rimangono Giove e Venere dalla vostra, pronti a realizzare i vostri progetti in realtà.
Ottime, per gli affari, le giornate di lunedì e giovedì; se invece sperate di incontrare l’anima gemella, tenete gli occhi bene aperti venerdì e il weekend.

Canzone della settimana: Hey, Soul Sister- Train

 

Sagittario: Cielo pieno di promesse il vostro, pronto ad ospitare il Sole che entrerà nel vostro segno mercoledì. Il Sole infonderà nuova energia ai vostri progetti in ogni aspetto della vostra vita: il weekend
sarà particolarmente fortunato sia per i lavoro che per l’amore.

Canzone della settimana: Combinazioni- Paola Turci

 

Capricorno: Novità nel segno del Capricorno: inizia, infatti, un periodo in discesa che durerà più o meno un mese, in attesa dell’ingresso del Sole nel segno, che segnerà una vera e propria rinascita. Per quanto riguarda la settimana, sarete impegnati a rivedere alcune strategie da attuare sul luogo di lavoro e a
bisticciare con partner e famigliari; in amore siete più freddi dei ghiaccioli a dicembre: alcuni di voi saranno portati a tirare le somme riguardo alle proprie relazioni e a capire se è veramente il caso di portare avanti la coppia o cercare nuovi stimoli.

Canzone della settimana: La nostra relazione- Vasco Rossi

 

Acquario: Il Sole transita nel Sagittario e l’Acquario respira di nuovo: i progetti pronti a decollare e le conferme ricevute vi rinvigoriscono e vi rigenerano, preparandovi per raggiungere nuovi obiettivi. L’unica pecca riguardo la settimana sarà mercoledì, giorno in cui un contrattempo sul lavoro vi farà perdere la calma; In compenso gli ultimi giorni della settimana saranno solo per voi, rigeneranti e rilassanti. La situazione non è così rosea in amore, Venere vi vuole freddi e distaccati, pieni di dubbi e molto più propensi alla solitudine che all’amore.

Canzone della settimana: La Solitudine- Laura Pausini

 

Pesci: Voglia di cambiamento nel segno dei Pesci: che riguardi il lavoro o un hobby, la parola chiave è cambiamento. Sei un ciclone di energia e ti liberi di tutto ciò che non ti appaga più o non rende
particolarmente, dopotutto hai deciso di prendere la situazione in mano e questo è sempre un bene. La voglia di cambiamento salva soltanto le coppie, che invece sono più solide e unite che mai. Cielo positivo anche per i single.

Canzone della settimana: Stay With me- Sam Smith

Comments on Facebook

Comments are closed.