NEGRAMARO: è uscito oggi l’album “AMORE CHE TORNI” ed è subito #1 su iTunes!

Premio Fabrizio De Andrè
PREMIO DE ANDRÉ 2017: a MANNARINO Targa “Faber”, a BANDABARDÒ Targa “Quelli che cantano Fabrizio”
17 Novembre 2017
Jovanotti
JOVANOTTI: il singolo “OH,VITA!” è il più suonato dalle radio dopo una sola settimana
17 Novembre 2017

NEGRAMARO: è uscito oggi l’album “AMORE CHE TORNI” ed è subito #1 su iTunes!

Negramaro

Amore che torni”, il nuovo album di negramaro uscito oggi, debutta subito al numero 1 della classifica degli album più venduti su iTunes. Mentre “Fino all’imbrunire”, il primo singolo estratto, è il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane.

Amore che Torni” è il settimo album di studio della band, un disco intenso con dodici canzoni potenti e capaci di passare con deflagrante disinvoltura dal rock dell’Oxfordshire alle dolenti durezze newyorchesi fino alla tradizione dei grandi cantautori italiani. Un sound unico e riconoscibile, 100% negramaro, in cui dominano gli arrangiamenti elettronici, ricercatissimi ed eleganti synth analogici e suoni di tastiere e archi.

Il disco nei testi gioca di continui rimandi tra l’io e il noi. Un manifesto di speranza interamente declinato al futuro che riesce a fotografare la realtà che ci circonda e le fragilità della condizione umana attraverso la penna di Giuliano Sangiorgi.

L’album rappresenta un nuovo inizio per i negramaro, dopo un momento di abbandono, un breve addio che poteva essere la fine della band. Niente potrà mai essere esattamente come una volta, e nemmeno come in questo preciso istante: ogni cosa è mutevole e in costruzione, una promessa intrinseca di bellezza che ritroviamo anche nell’ultima pagina del booklet: BACK TO THE FUTURE, STILL TOGETHER!

Negramaro – Amore che Torni Tour Stadi 2018

Il 24 giugno parte da Lignano Sabbiadoro (UD) “Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, che vedrà la band esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il debutto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Comments on Facebook

Comments are closed.