Problemi di salute per SHAKIRA: il tour è posticipato al 2018

Stasera CasaMika
Terzo appuntamento con STASERA CASAMIKA su Rai2 alle 21.20. Tra gli ospiti: Caparezza, Giorgia, Edoardo Bennato e Laura Chiatti
14 Novembre 2017
TAYLOR SWIFT: è uscito il nuovo album “REPUTATION” ed è già in vetta alle classifiche
14 Novembre 2017

Problemi di salute per SHAKIRA: il tour è posticipato al 2018

shakira

Problemi di salute per Shakira, tanto da dover posticipare il tour al 2018. Questo il comunicato ufficiale di Live Nation, l’agenzia che organizza il tour.

Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medicila leg europea dell’“El Dorado World Tour” di Shakira sarà posticipata al 2018.

A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce.

Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma.

Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni. Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente.

Comments on Facebook

Comments are closed.