MAX PEZZALI feat. NEK e FRANCESCO RENGA: fuori il video di “Duri da battere” con la regia dei Manetti Bros

Spectre
#4SoundTracks Throwback: 2 anni dall’uscita al cinema di SPECTRE
7 Novembre 2017
Cesare Cremonini: biglietti
CESARE CREMONINI, venduti 60mila biglietti in quattro giorni per il tour “STADI 2018”. Il 24 novembre uscirà il nuovo album “POSSIBILI SCENARI”
8 Novembre 2017

MAX PEZZALI feat. NEK e FRANCESCO RENGA: fuori il video di “Duri da battere” con la regia dei Manetti Bros

Max Pezzali

E’ online da oggi, martedì 7 novembre il nuovo video di “Duri da Battere” , il singolo di Max Pezzali feat. Nek e Francesco Renga, girato da Antonio Manetti e Marco Manetti, meglio conosciuti come i Manetti Bros.

Reduci dal successo di pubblico e critica alla recente mostra di Venezia con l’applauditissimo film “Ammore e malavita “, i Manetti Bros. hanno girato il nuovo video di Max, con il quale avevano già realizzato in passato diversi videoclip sin dai tempi degli 883.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga sono i tre protagonisti del video “Duri da Battere” nei panni degli eroi di famosi film: Max come Indiana Jones, un avventuriero che affronta i misteri della giungla, Nek è un superbiker spericolato e imbattibile come l’agente Ethan Hunt di Mission impossible e Francesco Renga è un agente segreto come il mitico James Bond, elegante e fascinoso. I tre supereranno gli ostacoli per ritrovarsi insieme a cantare.

Duri da Battere” è contenuto nel nuovo album di Max Pezzali “Le Canzoni alla Radio” in uscita il prossimo 17 novembre. I nostri tre “eroi” si preparano all’imperdibile tour che da gennaio 2018 li vedrà insieme nei palazzetti di tutta Italia (su Fourzine sono disponibili tutte le date del tour).

Comments on Facebook

Comments are closed.