GIORGIA celebra un anno di successi con “ORONERO LIVE”, in uscita il 19 gennaio. E da marzo via al nuovo tour!

Max Nek Renga
MAX, NEK, RENGA: cresce l’attesa per “MAX NEK RENGA, IL TOUR”, a grande richiesta raddoppiano le date di Brescia, Torino, Mantova e Bologna!
6 Novembre 2017
Promised Land
ELVIS PRESLEY e il rapporto con gli USA in PROMISED LAND
6 Novembre 2017

GIORGIA celebra un anno di successi con “ORONERO LIVE”, in uscita il 19 gennaio. E da marzo via al nuovo tour!

Giorgia

foto di Eolo Perfido

A ottobre 2016 usciva “ORONERO”, il decimo album di inediti di GIORGIA, e a poco più di un anno di distanza uscirà “ORONERO LIVE” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, GIORGIA dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di ROMA, MILANO e PADOVA, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti.

Queste le uniche date di “ORONERO LIVE:

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, GIORGIA è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano! Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

Comments on Facebook

Comments are closed.