#4Oroscopo: i consigli delle stelle tra musica e poesia col nostro OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 6 al 12 novembre

GIANCANE: è uscito venerdì “DISAGIO”, il nuovo singolo che anticipa l’album “ANSIA E DISAGIO”
6 Novembre 2017
Max Nek Renga
MAX, NEK, RENGA: cresce l’attesa per “MAX NEK RENGA, IL TOUR”, a grande richiesta raddoppiano le date di Brescia, Torino, Mantova e Bologna!
6 Novembre 2017

#4Oroscopo: i consigli delle stelle tra musica e poesia col nostro OROSCOPO MUSICALE – Settimana dal 6 al 12 novembre

Oroscopo Musicale

Le stelle annunciano grandi novità per i nostri segni zodiacali, novità che avranno inizio proprio in questa settimana: per alcuni segni sarà l’inizio di un cambiamento, mentre altri raccoglieranno il frutto del loro duro lavoro. Il tutto sempre a tempo di musica con il nostro oroscopo musicale!

Ariete: Finalmente Venere smetterà di opporsi al vostro segno, ciò vuol dire buone notizie sia dal punto di vista degli affari di cuore che per quanto riguarda il portafoglio. L’appoggio importante di Mercurio e Saturno, invece, andrà a controbilanciare i fastidi che ancora possono giungervi dall’opposizione di Marte, l’astro guerriero per eccellenza; non è ancora, dunque, il tempo di posare del tutto le armi, ma il cielo sopra di voi è ormai quasi del tutto sereno.

Canzone della settimana: Yellow- Coldplay

 

Toro: Per un Mercurio che se ne va c’è una Venere che arriva! E se questo è un bene per quanto riguarda gli affari, lo è un po’ meno per quel che riguarda le questioni di cuore. Tuttavia la fastidiosa tripla opposizione Giove-Sole- Venere è controbilanciata da due pianeti potenti quali Plutone, in trigono dal Capricorno, e Nettuno, in sestile dal segno dei Pesci. Non disperate dunque, la situazione è in progressivo miglioramento.

Canzone della settimana: Getting Better- Beatles

 

Gemelli: Se sul lavoro vi sentite battaglieri e grintosi come non mai grazie al sostegno di Marte dal segno della Bilancia, nel campo dell’amore non vi sentite altro che smarriti e timidi agnellini: Venere, da una posizione ottima, è passata adesso in posizione neutra, perciò non preoccupatevi se i vostri sensi risultano
un tantino più spenti. Come si dice, non tutto il male vien per nuocere: è il momento di concentrarsi e dare
il massimo sul lavoro.

Canzone della settimana: Pachidermi e Pappagalli- Francesco Gabbani

 

Cancro: Ottime notizie per il segno del Cancro: Venere raggiunge il Sole e Giove in Scorpione e insieme a loro va a formare uno splendido trigono; Questo vuol dire che questa sarà una settimana tutta da vivere secondo le vostre passioni ed emozioni. Al cuor non si comanda e voi potete permettervi la testa tra le nuvole anche sul lavoro, altro settore che sembra iniziare a dare soddisfazioni concrete.

Canzone della settimana: Ma il cielo è sempre più blu- Rino Gaetano

 

Leone: Periodo di riflessioni per voi del Leone, la vostra settimana sarà fatta di giornate introspettive e pensieri vaganti: i vostri interessi, a causa del cambio di segno di Mercurio e Venere, subiranno delle variazioni di tendenza e da amanti della compagnia, passerete a sentire una maggiore necessità di stare con voi stessi; non c’è nulla di male o di sbagliato, approfittatene per ricaricare le pile e trovare la soluzione per quel problema che vi sembra insolubile.

Canzone della settimana: My Soul trigger- Davide Shorty

 

Vergine: Brutte notizie in arrivo in campo economico: a causa di Mercurio potreste dover affrontare delle spese inaspettate ma necessarie, occhio al portafoglio quindi! Per il resto, non potevate desiderare di meglio : godete di uno splendido sestile Sole-Giove- Venere dal segno dello Scorpione, il che significa serenità e poco stress.

Canzone della settimana: It’s all about the money- Meja

 

Bilancia: La nuova settimana si prospetta decisamente tranquilla: dopo il maremoto delle scorse settimane è tempo di ritornare alla quotidianità. Questo non vuole dire che sarà una settimana negativa, semplicemente dovete sfruttare la vostra energia per consolidare i traguardi raggiunti e sentirvi di nuovo a vostro agio con voi stessi. Inoltre lo spostamento di Mercurio in Sagittario formerà, insieme a Saturno un sestile molto promettente per voi e per chi vi sta accanto.

Canzone della settimana: New Rules- Dua Lipa

 

Scorpione: Ottimo periodo per lo Scorpione: Venere raggiunge Sole e Giove nel vostro segno e vi regala energia da vendere. Passione ai massimi livelli in amore e tutto alla grande sul lavoro. Questa settimana tutto vi è concesso e vi sarà perdonato: emanate un fascino irresistibile

Canzone della settimana: Fenomenale- Gianna Nannini

 

Sagittario: Questa settimana potreste sentirvi un po’ troppo attaccabrighe e decisamente troppo irascibili: colpa di Venere, che in questi giorni si è eclissata un po’, così come la vostra dolcezza e mansuetudine. Ad innervosirvi sarà anche il fatto che oltre che a risolvere le vostre cose, sarete chiamati a mettere le pezze ai
disastri altrui. Fortunatamente però Mercurio entrerà nel vostro segno portandovi perspicacia e lucidità di pensiero. Mantenere la calma please!

Canzone della settimana: Faccio un Casino- Coez

 

Capricorno: Venere da una posizione di quadratura dal segno della Bilancia passa in sestile dal segno dello Scorpione e vi regala dolcezza e apertura mentale, con grande felicità di amici e dolce metà con cui godrete di momenti di passione e tenerezza. Nonostante la presenza di Venere, è ancora attiva l’influenza di Marte che vi fa essere particolarmente combattivi quando qualcuno vi pesta i piedi.

Canzone della settimana: Perfect- Ed Sheeran

 

Acquario: Un po’ di maretta nel segno dell’ Acquario: vi aspettano discussioni sia con il partner che sul lavoro ma nulla che, con Marte in trigono dal segno della Bilancia, non siate in grado di affrontare e vincere. Le stelle dicono di portare pazienza, tutti i cambiamenti che si rispettino richiedono la messa in discussione dei vecchi schemi. Armatevi di grinta dunque.

Canzone della settimana: Soldiers- Kyle Dixon

 

Pesci: Ottimo cielo rosso fuoco super favorevole all’amore: la congiunzione di Venere con Giove vi invita ad abbandonarvi alla passione e il Sole, in ottima posizione, vi dà l’energia necessaria per realizzare ogni vostro progetto.

Canzone della settimana: Baby you make me crazy- Sam Smith

Comments on Facebook

Comments are closed.