MICHELE BRAVI: parte oggi “ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE”. Già venduti oltre 12mila biglietti!

Jessie Ware
“Glasshouse”, la dolce dedica d’amore di JESSIE WARE alla sua nuova famiglia – RECENSIONE
3 novembre 2017
Maroon 5
MAROON 5: Da oggi in tutti i negozi e in digitale il nuovo album “RED PILL BLUES”
3 novembre 2017

MICHELE BRAVI: parte oggi “ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE”. Già venduti oltre 12mila biglietti!

Michele Bravi

“Le Anime di Carta descrivono mille forme, con mille sfumature diverse, con infinite varietà di grafia e trama. E questa volta, guardandosi negli occhi e parlandosi da vicino, si racconteranno dal vivo” – Michele Bravi 

Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, la prima tournée di MICHELE BRAVI, organizzata da Vivo Concerti, che ad oggi ha ottenuto un successo incredibile raggiungendo i 12.000 biglietti venduti. Michele calcherà i palchi delle più importanti città italiane:

Venerdì 3 novembre 2017 – FIRENZE @ OBIHALL

Sabato 4 novembre 2017 – PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX

Domenica 5 novembre 2017 – MILANO @ FABRIQUE

Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ ATLANTICO LIVE

Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA

Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ DEMODE’ CLUB

Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ AFTERLIFE

Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ ESTRAGON

Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA

Una grande amicizia, nella vita e nella musica, ha spinto MICHELE a scegliere come ospite specialeFederica Abbate, che lo accompagnerà nell’avventura dell’Anime Di Carta Tour – Nuove Pagine.

Classe 1991, Federica viene definita dai media “penna di platino”, scrive infatti hit per Fedez (L’amore eternit, 21 grammi), Baby K (Roma-Bangkok) e Francesca Michielin (Nessun grado di separazione). Non solo: Federica continua tuttora la sua attività di autrice e tra gli artisti che cantano sue canzoni ci sono Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Jake La Furia, Michele Bravi e molti altri.

Nel 2017 Federica lavora al suo primo progetto discografico, per Carosello Records, e a settembre pubblica il singolo “Fiori sui Balconi”, prodotto da Takagi e Ketra, brano che segna il suo esordio come cantautrice. Su Spotify “Fiori Sui Balconi” entra nelle playlist “New music Friday” e “Pop.it” e viene segnalato tra i “Best Of The Week” da iTunes. Dopo poco più di 24h il brano si è piazzato al 2° posto nella classifica Viral 50 di Spotify.

Comments on Facebook

Comments are closed.