CHRISTIAN DE SICA: esce il 24 novembre MERRY CHRISTIAN, la colonna sonora del Natale 2017

Apparat
APPARAT, due date speciali in Italia all’Ex Dogana di Roma e al Fabrique di Milano
3 novembre 2017
Federica Abbate
FEDERICA ABBATE: è online il nuovo singolo “A ME CI PENSI MAI”. E oggi parte il tour con MICHELE BRAVI
3 novembre 2017

CHRISTIAN DE SICA: esce il 24 novembre MERRY CHRISTIAN, la colonna sonora del Natale 2017

Christian De Sica

Attore, regista, sceneggiatore, doppiatore ma anche CANTANTE: tutto questo è Christian De Sica che pubblicherà il prossimo 24 novembre “Merry Christian” , la colonna sonora del Natale 2017. Prodotto da Niccoló Petitto e distribuito da Warner Music Italia, sarà disponibile in cd, LP e in tutti gli store digitali.

L’album contiene 11 grandi classici del Natale rivisitati da De Sica che mostra, in questo contesto,  le sue notevoli capacità interpretative.  Nella track list si alternano originali  brani tradotti in italiano,   canzoni internazionali  e anche un brano tradizionale napoletano.

Questa la track list di “Merry Christian”:

1 Camminando nella fantasia

2 Have Yourself a Merry Little Christmas

3 Santa Claus domani verrà

4 Lacreme napulitane

5 Jingle Bells

6 A Christmas Love Song

7 Astro del ciel

8 Let It Snow

9 White Christmas

10 Winter Wonderland

11 White Christian

 

Christian De Sica, figlio del grande Vittorio e di Maria Mercader, vanta al suo attivo settantatre film da protagonista, dei quali sette anche diretti.  Ha interpretato otto fiction tv, condotto undici programmi televisivi,  in teatro è stato protagonista di quattro commedie musicali e ha scritto un libro autobiografico edito da Mondadori,  “Figlio di Papà”, di grande successo. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti: ventitrè Biglietti d’Oro del Cinema Italiano, quattro Telegatti di cui uno alla carriera, tre David di Donatello, i più importanti premi riservati alla Pubblicità, il Premio del Festival di Valencia 1995, tre Ciak d’Oro, due Nastri d’Argento, il Globo d’Oro della Stampa Estera, il Premio Truffaut del Festival di Giffoni,  e il prestigioso Premio Satira   Politica alla carriera. Nella primavera del 2017 ha concluso la seconda stagione della commedia musicale “Il Principe abusivo”. Prossimamente protagonista del film di Natale “Poveri ma ricchissimi”.

Comments on Facebook

Comments are closed.