#4Oroscopo, i consigli delle stelle a tempo di musica nel nostro OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

Afterhours
AFTERHOURS: esce il 17 novembre “Foto di Pura Gioia. Antologia 1987 – 2017”, al Forum di Assago l’unica data del 2018
30 Ottobre 2017
Laura Pausini
Ritorna LAURA PAUSINI con “LAURA XMAS DELUXE”, in uscita il 17 novembre
30 Ottobre 2017

#4Oroscopo, i consigli delle stelle a tempo di musica nel nostro OROSCOPO MUSICALE – settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

Oroscopo Musicale

Nuova settimana, nuovo cielo per tutti i nostri segni zodiacali alle prese con i capricci delle stelle: tra Saturno contro e picchi di sfortuna, però, non disperate, c’è sempre la musica a tirarci su di morale!

 

Ariete: Le stelle dicono che la vostra settimana sarà prevalentemente gradevole, con le giornate migliori fissate per metà settimana, in concomitanza dell’ingresso della Luna nel vostro segno. La fortuna non vi arriderà, però in amore, campo nel quale, a causa di Saturno, si prevedono alcune tensioni tutt’altro che
piacevoli. Niente paura se siete una coppia collaudata, i litigi non faranno altro che rafforzarvi.

Canzone della settimana: Scelgo ancora te- Giorgia

 

Toro: Si profila una settimana piuttosto faticosa per il segno del Toro, che dovrà fare i conti con l’opposizione di Saturno, Giove e Mercurio; la situazione migliorerà già entro il week end, con l’ingresso della Luna nel vostro segno. Tenete duro, il cielo si sta preparando per un cambiamento molto positivo che riguarderà il vostro segno proprio nei prossimi mesi!

Canzone della settimana: Autunno- Noemi

 

Gemelli: Settimana positiva per i Gemelli, soprattutto dal punto di vista sentimentale: le coppie si ritrovano e i single troveranno felicemente ciò che cercano. Occhi aperti dunque.

Canzone della settimana: L’amore mi perseguita- Giusy Ferreri

 

Cancro: In questa settimana si presenteranno a voi moltissime situazioni positive, tutte da sfruttare in campo lavorativo: non lasciatevi distrarre dalle questioni di cuore e sfruttate le opportunità al meglio! Ricordate: ogni cosa a suo tempo.

Canzone della settimana: L’amore verrà- Nina Zilli

 

Leone: Settimana costellata da qualche difficoltà sul lavoro e in famiglia, campi nei quali dovrete impegnarvi un po’ più del solito; le ricompense però non mancheranno, soprattutto con Saturno dalla
vostra che farà in modo di farvi ottenere il doppio rispetto a ciò con cui siete partiti.  Giorni focosi per quanto riguarda gli affari di coppia.

Canzone della settimana: Give me love—Ed Sheeran

 

Vergine: Ottimo inizio settimana per gli appartenenti a questo segno, caratterizzato dall’essere molto concreto e pragmatico: proprio queste caratteristiche verranno in vostro aiuto questa settimana e vi faranno ottenere molti riconoscimenti sul lavoro, grazie anche a Saturno favorevole. Resistete ancora un pochino e godetevi i meritati riconoscimenti, il momento di rilassarvi arriverà presto anche per voi.

Canzone della settimana: Diventi Inventi- Noccolò Fabi

 

Bilancia: Con la testa tra le nuvole vi lasciate guidare da cuore e sentimenti che in questo periodo hanno la priorità sulla razionalità e cervello; tutta colpa di Marte e Venere che insieme nel vostro segno creano ben poca armonia e tanta irrequietezza! Il periodo va così, vi sentite leggeri come l’aria e prendete tutto in modo positivo. Non è per forza un male, giusto?

Canzone della settimana: Stavo pensando a te – Fabri Fibra

 

Scorpione: La settimana non partirà esattamente nel migliore dei modi, ma il periodo è decisamente positivo e il cielo di stelle sotto il quale siete è pieno di buone notizie e opportunità: armatevi di buona volontà e voglia di fare, dunque e non lasciatevi sfuggire queste ottime occasioni!

Canzone della settimana: Last Chance- Maroon 5

 

Sagittario: Vi attendono ottime giornate e piene di colpi di scena; Saturno movimenta la vostra la casa e Urano in trigono dall’Ariete vi aiuterà a creare situazioni del tutto favorevoli sul lavoro. Non mancheranno colpi di fortuna e ottime opportunità anche in amore. Cosa volere di più?

Canzone della settimana: Niente Paura- Ligabue

 

Capricorno: Vista tutta la stanchezza che avete accumulato finora, sarà finalmente arrivato il momento giusto per lasciare correre o no? Avete imparato che non si può controllare sempre tutto e che a volte è meglio che ogni cosa faccia il proprio corso: è il momento giusto per mettere in pratica tutto ciò! Lasciate che le cose si sistemino da sole, il vostro cielo è positivo sia sul lavoro che in amore.

Canzone della settimana: Lasciami andare- Levante

 

Acquario: Settimana altalenante in cui sarà meglio fare attenzione alle situazioni nelle quali ci si mette in gioco. Ci sono questioni bloccate che non si risolveranno a breve: meglio usare le proprie energie verso quelle matasse che si possono invece sbrogliare e che daranno ottimi frutti. Agite al momento giusto e non forzate gli eventi.

Canzone della settimana: Il momento giusto- Fabrizio Moro

 

Pesci: Ottimo inizio settimana e ottimo inizio di un nuovo periodo per il segno dei Pesci, periodo molto favorevole e propizio. La fortuna arriverà innanzitutto nei campi del lavoro e la famiglia, successivamente arriveranno buone notizie anche in amore. Cielo pieno di novità positive e belle sorprese. Togliete quel piede dal pedale del freno e godetevela alla grande.

Canzone consigliata: Vado al massimo- Vasco Rossi

Comments on Facebook

Comments are closed.