JACK SAVORETTI: un mini-live per il suo instore di oggi alla Galleria Rizzoli di Milano

P!nk
P!NK debutta al #1 della 200 Billboard Chart con “Beautiful Trauma”
25 ottobre 2017
Michele Bravi
MICHELE BRAVI: esce venerdì il nuovo inedito “TANTO PER COMINCIARE”
25 ottobre 2017

JACK SAVORETTI: un mini-live per il suo instore di oggi alla Galleria Rizzoli di Milano

Jack Savoretti

foto di Clement Lauchard

Oggi pomeriggio alle ore 18, al Rizzoli Galleria di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II) Jack Savoretti presenterà il suo nuovo disco con un mini-live e firmerà le copie di “Sleep No More – special edition” a tutti i fan presenti.

Disponibile da venerdì 20 ottobre anche nei negozi tradizionali “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner) è l’edizione speciale del disco del cantautore italo-inglese Jack Savoretti contenente versioni acustiche, registrazioni live e l’inedito “Whiskey Tango” in rotazione in tutte le radio da venerdì 1 settembre.

Il nuovo singolo, scritto da Jack Savoretti e prodotto da Cam Blackwood (George Ezra/London Grammar), è una hit estiva con un irresistibile groove di basso, atmosfere da club e un ritornello immediato che entra subito in testa. “Whiskey Tango” si differenzia dagli altri brani di “Sleep No More” ma mantiene quel senso del ritmo e dell’eleganza che ha caratterizzato fin qui le produzioni del cantautore italo-inglese.

Sleep No More – special edition”, comprende un secondo disco che contiene, oltre all’inedito “Whiskey Tango, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese oltre ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

In Inghilterra “Sleep No More” ha raggiunto le 100.000 copie vendute e il suo tour in Italia ha ricevuto una grande risposta di pubblico e di vendite. Dall’8 settembre al 14 ottobre, Jack Savoretti è stato l’ospite d’eccezione della star internazionale del soul John Legend durante il Darkness & Light Tour 2017 nelle arene di tutta Europa mentre il 13 settembre è stato sul palco dell’Arena di Verona per celebrare i vent’anni di carriera della cantante italiana Elisa nel suo evento “Together Here We Are”.

Comments on Facebook

Comments are closed.