THOMAS: online il video di “Il sole alla finestra”, il nuovo singolo in radio e online

MICHELE BRAVI: sarà FEDERICA ABBATE la guest star di “ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE”
23 Ottobre 2017
Gli Eroi del Natale
#4SoundTrack: la colonna sonora di GLI EROI DEL NATALE al cinema dal 30 novembre
24 Ottobre 2017

THOMAS: online il video di “Il sole alla finestra”, il nuovo singolo in radio e online

Thomas

E’ uscito ieri “Il sole alla finestra”, il nuovo singolo di Thomas, il giovanissimo artista che ha debuttato al n.1 della classifica di vendita con il suo omonimo album.

Il suo particolare mondo artistico e personale è rappresentato anche nel video del brano, online da oggi (per la regia di Maddalena Beretta e  Paolo Novarese)

Nel video, Thomas mostra come sia un ragazzo di 17 anni che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni e le sue passioni.

Ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ma anche alcune ballad intime  e delicate sono tutti racchiusi nell’album “Thomas”. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. È capace di fondere testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale. Il suo precedente EP “Oggi più che mai”, pubblicato a maggio,  ha ottenuto il  DISCO D’ORO per le vendite in meno di 10 giorni.

Durante la lavorazione dell’album Thomas, mentre cantava, continuava a ballare e muoversi, tanto che in alcuni punti dei pezzi sono stati inseriti come “effetti sonori” anche i rumori dei suoi braccialetti dai quali non si stacca mai.

Thomas sta incontrando  i fan negli store delle principali città italiane. Questi i prossimi appuntamenti:

Lunedì 23 Genova Mondadori Via XX Settembre, 27/R h. 15.00

Martedì 24 Marghera  Mondadori cc Nave de Vero Via Pietro Arduino 20 h. 15.00

Mercoledì 25 Firenze Galleria Del Disco h. 15.00

Giovedì 26 Brescia Feltrinelli Corso Zanardelli 3 h. 15.00

  

A novembre sarà protagonista di due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano(Fabrique). L’inizio è fissato per le ore 18.00.

Comments on Facebook

Comments are closed.